KUBE

Beauty Routine: i prodotti con cui non posso vivere senza!


Lo ammetto ogni volta che leggo “Come creare un trucco semplice adatto a tutti i giorni” rimango affascinata e per qualche strano motivo DEVO leggerlo nonostante sia il millesimo. E’ come quelle cose che sai a memoria tipo “il limo è quel materiale argilloso che il Nilo lasciava sulle sponde dopo esser straripato”, qualcosa che rimane invariato nei secoli dei secoli, ma devi comunque rileggerla. Ora mi è stata data finalmente l’occasione che aspettavo da tutta la vita: parlare della mia beauty routine.

Partiamo subito dalle fasi che precedono il trucco, la tanto amata da noi ragazze Skin Care.

Step 1. Lavare la faccia con acqua tiepida per poi stendere un velo di scrub (io uso quello di Sephora e mi trovo molto bene) da lasciare riposare per 10 minuti e poi con un po’ di acqua, sempre tiepida, compiere dei movimenti circolari per eliminare le impurità in superficie.

Step 2. Applico la mia nuova maschera PUMPKING purifyng 24k mask (trovate anche questa sempre da Sephora), che mi fa sentire sempre una di quelle ricche russe ricoperte di Chanel, che troviamo su Instagram, perché dopo qualche minuto la faccia si colorerà d’oro. Questa serve appunto per andare a pulire più in profondità la pelle. Prima della 24k mask usavo la Mint Julep (presa su Amazon), con la quale mi trovavo molto bene e un tubetto mi è durato quasi un anno.

Step 3. L’ultimo step prevede l’utilizzo di una maschera in tessuto idratante. L’ultima che ho provato me l’ha portata una mia amica direttamente da Seoul, era al green tree e devo ammettere che il risultato è andato oltre le aspettative ,perché quando dopo mezz’ora ho rimosso il tutto, sembrava fossi appena uscita da una sessione di botox. La mia pelle era perfettamente idratata, tirata e splendente, esattamente l’effetto sperato. A parte questa entusiasmante parentesi, utilizzo solitamente diverse marche (in realtà per questo tipo di maschera guardo solo il packaging lo ammetto!) che trovo o da OVS o da Sephora.

Una volta terminati i precedenti passaggi, che ci tengo a specificare, faccio solo una volta a settimana per non stressare la pelle, inizio a truccarmi.

BEAUTY ROUTINE DI UNA RAGAZZA NEGATA CON I PENNELLI.

Il mio trucco varia a seconda delle stagioni, in realtà d’estate è inesistente, applico solo un po’ di mascara e pettino le sopracciglia. Quindi, quella che vi sto per descrivere, è la mia routine che va da Ottobre a Giugno, mesi in cui senza l’aiuto dei magici pennelli anche mio nonno fa fatica a riconoscermi.

Step 1. Applico con le dita un fondotinta, che può essere o Benefit o Sephora (mi trovo bene solo con questi due perché non mi appesantiscono).

Step 2. Sempre con le dita picchietto sulle occhiaie il correttore Boi-ing by Benefit (tonalità 2).

Step 3. Con un pennello stendo la terra (la Hoola di Benefit) grazie alla quale assumo un colorito sano.

Step 4. Uno dei miei pezzi preferiti: l’illuminante di Fenty Beauty by Rihanna oppure quello di Madina. Dovete sapere che sono fan numero uno di tutto ciò che crei l’effetto glow.

Step 5. ESSENZIALE PASSAGGIO SENZA IL QUALE NON RIUSCIREI AD USCIRE DI CASA. Pettino le sopracciglia con lo scovolino della matita di KIKO e poi applico il Gimme Brow+ gel volumizzante sempre della Benefit (giuro che non è un articolo sponsorizzato anche se mi piacerebbe molto!). Questa mia passione per questa parte del viso si è sviluppata solo qualche anno fa, dopo aver provato il trattamento epilazione dell’angolo Benefit, che trovate in tutte le città. Una volta visto come cambiava il mio viso, curando forma e rimpolpando il colore ,non ho più saputo rinunciare alla loro cura.

Step 6. Mascara amen sorelle, compagno di avventura since liceo. Utilizzo provate ad indovinare? Benefit Bad Gal alternato però a The false lashes di Essence che trovo da ovs con il quale mi trovo benissimo. Ho notato negli anni, che le mie ciglia rendono meglio con mascara allunganti, nonostante siano già lunghe di natura, mentre mi trovo abbastanza male con quelli volumizzanti perché come dico io “creano confusione”.

And that’s it! Voi quale beauty routine avete? Ho passato il test?


131 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now