Obsession: Lips & Cheeks


Sono una persona sempre di fretta e un pizzico ritardataria (giusto quei soliti 5 minuti...).

Al mattino, quando sono di corsa per andare a lavoro, mi trucco con le prime due cose che trovo nella trousse, il minimo indispensabile per avere un viso dall’aspetto sano e che mi faccia sentire a mio agio.

Il mio alleato perfetto per momenti come questi sono i prodotti Lips & Cheeks. Si tratta di un unico cosmetico che ha due funzioni: essere un rossetto e allo stesso tempo un blush. In commercio si trova in diversi packaging, come matitoni facili da applicare, stick oppure in cialde.

Questo prodotto ha la caratteristica di essere modulabile: steso più volte dona alle labbra un colore pieno e brillante, mentre, sfumato leggermente sulle guance, accende i visi anche più pallidi.

Inoltre, un mio consiglio per completare il make-up rimanendo sulla stessa tonalità, è quello di picchiettarlo anche sulle palpebre, così da ottenere un leggero ombretto naturale.

Per un uso professionale, invece, è possibile applicare il prodotto con pennelli adatti alle differenti zone del viso.

I prodotti che più mi incuriosiscono e di cui voglio parlarvi oggi sono:

- Purobio “Lip to Cheek", si tratta di un blush e rossetto in crema . Le colorazioni disponibili sono 3: Carrot, un arancione delicato e vivace; Pink, rosa innocente e versatile e infine Litchi, una base di colore rosso con riflessi fucsia. La formulazione è naturale al 100%, con burro di cacao, olio di ricino, vite rossa e calendula. Il prezzo è di 8,90 euro.

- Rouje Beauty “Les 4 roujes”, questo prodotto fa parte della linea beauty del brand francese Rouje creato dalla it-girl parigina Jeanne Damas. E’ una scatoletta dorata, molto fine ed elegante. Al suo interno, oltre al comodo specchio, contiene 4 tonalità differenti. Il classico rosso acceso, un rosso più scuro e profondo, un nude naturale e infine un bel color prugna. Un piccolo consiglio è quello di mixare insieme i differenti colori per ottenere la tonalità perfetta per noi. Il prodotto è made in Italy, vegano, senza parabeni, sulfati e profumo. Il prezzo è di 39 euro.

- Kiko Green Me “Lips & Cheeks”, si tratta di un matitona con un packaging eco-friendly, facendo parte della linea green di Kiko. Le colorazioni disponibili sono 6, partendo da un nude rosato fino ad arrivare ad un color mattone: Peach rose, Mystic Mauve, Poppy red, Pastel Brick, Rustic Rosewood e Hazelnut dream. La formula contiene il 94% di ingredienti di origine naturale ed è arricchita con burro di karitè e olio di ricino. Incluso nella confezione c’è un temperino adatto alle dimensioni della matita. Il costo è di 8,90 euro.

Insomma, bastano davvero pochi secondi e un unico prodotto per avere quel natural look ideale per iniziare la giornata con il piede giusto.

#wishlist #lipsandcheeks #lips #cheeks #rossetto #blush #fard #lipstick

23 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now