Abiti lingerie? Yes please


Eleganza e femminilità: ecco le parole d'ordine!

Andavano di moda negli anni novanta e quest’anno più che mai gli abiti lingerie tornano a far parlare di sé e fanno capolino nei nostri armadi.

Già dal 2016 lo stile "slip dress" iniziava a invadere le passerelle con proposte evanescenti e impalpabili, ma per questa Primavera/Estate, più che mai le "sottano" tornano di moda e se non avete un abito sottoveste, è meglio correre a comprarne uno per non farsi sfuggire la tendenza del momento.

Il nero resta un grande classico, raffinato e misterioso, ma possiamo trovare questo capo nelle tinte e nei modelli più disparati: dai toni più neutri a quelli sgargianti e con contrasti cromatici, dai mini dress agli abiti linguette o con lunghezza alla caviglia, da morbidi scolli a barca a scolli più decisi e profondi, ma anche con spacchi o decorati con dettagli in pizzo, balze o frange: insomma c'è davvero da perderne la testa!

Ma come indossarli?

Per la loro natura sensuale, gli abiti lingerie sono perfetti per occasioni speciali e serate romantiche abbinate ad un sandalo gioielli oad una classica décolleté; ma chi dice che non sono perfetti anche per un look da giorno?

In una versione più rock, lo troviamo abbinato ad con una giacca biker di pelle e un paio di anfibi; mentre se si vuole

puntare su uno stile molto più street, l'ideale è di indossarlo con una giacca di jeans e un paio di chunky sneakers.

Una combo perfetta, fedele ai nineties, è sicuramente l'abito lingerie indossato sotto una t-shirt basica o una magliettina a maniche lunghe; per un look più sbarazzino invece l'ideale è sotto un maxi maglione o cardigan.

E in caso di pioggia? Niente paura, sarete impeccabili nel vostro abito lingerie se indossato con un trench a prova di gocce.

Siete pronte quindi ad andare in giro insieme alle vostre amiche, in maniera leggera e fresche, come una Kate Moss o Naomi Campbell degli albori?

#2019 #Women #sottoveste #abitolingerie #abitosatinato #abito #primaveraestate2019 #trend2019 #streetstyle #Style #musthave #must #imperdibili #moda #sfilata

12 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now