KUBE

Il Festival di Cannes torna in grande stile. Ecco alcuni tra i migliori look


Sono pochi i red carpet che lasciano il segno come quelli del Festival di Cannes, e ogni anno, nel mese di Maggio, la Riviera Francese ce lo ricorda proponendo dei look indimenticabili.

Il Festival Internazionale del Film celebra, si, il cinema, ma regala anche un notevole protagonismo al mondo della moda. Ancora una volta, infatti, la scalinata di Palais des Festivals vede sfilare stelle del cinema, modelle e figure del mondo dello spettacolo con indosso le ultime tendenze dei loro designers preferiti.

Tra le nostre preferite citiamo Elle Fanning, Priyanka Chopra, Bella Hadid, e Kiko Mizuhara, ma questo non basta a rendere giustizia ai pezzi d’arte che le hanno accompagnate durante la 72esima edizione del Festival.

Analizziamone qualcuno:

Elle Fanning in Valentino Haute Couture

Elle Fanning, grazie al suo impeccabile gusto e innata eleganza, si è ritagliata un considerevole spazio all’interno dell’industria della moda imponendosi come icona di stile e favorita di molti. L’attrice e modella statunitense, da quest’anno parte della giuria di Cannes, non ha deluso le aspettative e ci ha lasciati senza parole indossando uno splendido abito di Valentino, così in armonia con la sua raffinatezza che sembra quasi sia stato creato apposta per lei. Con delle decorazioni che sembrano catapultarla da una favola Disney, Elle supera se stessa e sfoggia un capo dai dettagli botanici, una scollatura teatrale, delle maniche principesche a strati e con delle inaspettate tasche. Con questo look, fa il suo grande ingresso sul red carpet del film "Les Miserables”.

Kiko Mizuhara in Dior

Kiko Mizuhara illumina Cannes con un meraviglioso abito color pistacchio particolareggiato da pieghe a spina di pesce, le quali lo rendono, insieme ai toni, un vestito elaborato ma allo stesso tempo delicato e raffinato. Look come questi ricordano che less is more e che l’eleganza è dettata dalla semplicità.

Natalia Vodianova in Atelier Versace

La top model Natalia Vodianova, invece, opta per un favoloso capo Versace per il red carpet di "La Belle Époque". La 36enne Russa conquista tutti quanti con un abito velato dai dettagli argentati, arricchito da dei ritagli ricoperti da paillettes. Lo spacco sul lato sinistro del vestito mette in risalto una veste in baby pink che la avvolge e che crea un’armoniosa combinazione di colori e un interessante gioco di tessuti.

Bella Hadid in Dior

Anche quest'anno Bella Hadid è una delle favorite sul red carpet del Festival di Cannes. Dopo il memorabile Alexandre Vauthier indossato nel 2016, in questa 72esima edizione si è mostrata divina con un capo di Dior, facendosi strada verso lo screening di "Rocketman" sfoggiando favolose balze rosa chiaro in seta trasparente. La combinazione vincente sono, senza alcun dubbio, i metri di rouche e la loro trasparenza, che rendono l'abito angelico e principesco, spogliandolo dei classici (e noiosi) cliché che battezzano il vedo-non-vedo come ordinario. Il tocco sensuale in più è dato da un elegantissimo chignon che non solo lascia in primo piano i meravigliosi orecchini di Bulgari, ma anche una schiena completamente scoperta.

Priyanka Chopra in Roberto Cavalli e Georges Hobeika

Da vera stella dei red carpet, Priyanka Chopra debutta al Festival di Cannes con degli abiti mozzafiato. Il red carpet di "Rocketman" ha visto una sfilata di spettacolari design e tra questi, il Roberto Cavalli glitterato, senza spalline e con un lungo spacco sulla gamba sinistra (a sinistra). A completare il look, dei tacchi neri e degli orecchini e anelli di Chopard. Continua a lasciarci senza parole, poi, con un abito di Georges Hobeika che ricorda i suoi splendidi vestiti da matrimonio dello scorso Dicembre (a destra). L'eterea mise presenta una gonna a pieghe e un top stile corsetto con una scollatura a pieghe plissé, il tutto abbinato ad uno scintillante set di diamanti Chopard. È con questa nuvola di tulle che ci sorprende sul tappeto rosso con suo marito Nick Jonas, regalando delle immagini magiche.

Dakota Fanning in Armani Prive

Le sorelle Fanning sembrano destinate a dominare il red carpet del Festival di Cannes. Questa volta è il turno della 25enne Dakota Fanning, la maggiore delle due. Arriva alla premiere di "Once Upon a Time in Hollywood" con uno splendido vestito di Armani Prive, completato da una cintura dorata e adornato da gioielli Chopard. Impeccabile, sfoggia le classiche tonalità neutre che caratterizzano lo stile dell'attrice. Lo chignon da ballerina rende l'intero ensemble impeccabile.

Anja Rubik in Saint Laurent

Anja Rubik crea scalpore con un tailler mozzafiato targato Saint Laurent. Ciò che caratterizza il completo, però, è senza alcun dubbio la giacca, indossata di proposito lasciando il torso completamente nudo, dando protagonismo ad una scollatura drammatica e, non da meno, ad un magnifico collier Boucheron tempestato di diamanti. Con quest'aria da James Bond donna, la modella Russa ha fatto una scelta azzardata vestendo, però, questo incredibile completo maschile di una femminilità necessaria e che non passa inosservata.

Ming Xi in Inbal Dror

La modella Cinese lascia il segno con questo elegantissimo vestito firmato Inbal Dror, nota stilista Israeliana. Le trasparenze sono nei punti giusti e si riconfermano come grandi protagoniste. Le maniche corte leggermente bombate e il fiocco che si presta a fare da collana abbracciano nel più armonioso dei modi le piccolissime perle che adornano l'intero tulle. Abbinato ad un delicatissimo set di diamanti, a dei tacchi color beige che si intrecciano fino a meta polpaccio e ad uno chignon da ballerina, la raffinatissima Ming Xi fa la suo grande ingresso al Festival.

#Cannes #Fashion #Look #BellaHadid #PriyankaChopra #ElleFanning #DakotaFanning #SelenaGomez #FestivaldiCannes #NataliaVodianova #AnjaRubik #MingXi #2019 #Women #trend2019 #Chopard #Dior #Armani #GeorgesHobeika #RobertoCavalli #SaintLaurent

0 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now