KUBE

Shell boom: le conchiglie che fanno la differenza


Con la mente su una calda spiaggia tropicale, ma con il corpo ancora in città; chi sui libri e chi fa il countdown alle tanto amate ferie.

E dopo un inverno che sembrava quasi non finire più, ecco che finalmente anche l'estate sembra farsi avanti timidamente.

Ma quale sarà l'accessorio giusto da poter sfoggiare in riva al mare?

Le conchiglie, of course!

Chi di voi da bambina almeno una volta non ci ha giocato o ne ha conservata una per la sua particolarità?

Già l'estate scorsa erano un must, l’accessorio preferito dalle influencer e i social network ne erano stati invasi: cavigliere, collanine girocollo, orecchini, tutte rigorosamente di conchiglie bianche.

E anche quest'anno non ci abbandonano, anzi tutto è più amplificato: da semplici catenine e ciondoli dai colori neutri si è passati a versioni più elaborate. Sarà come avere il mare sempre con sé!

Le abbiamo viste anche sulle passerelle, conferendo ai look quel je ne sais quois di spensieratezza tipica del periodo estivo, ed ora lo “shell boom” non riguarderà solo gli accessori.

Quali sono le novità?

Vedremo conchiglie ricamate su abiti, camicette, costumi, portachiavi, borsette, fermagli per cappelli e sandali.

Passeggiare per le strade cittadine e non, tra perline e tutto ciò che ci ricorda il fondale marino, travolti da una brezza di buon umore, non sarà poi più così male.

Scovare capi o complementi con questi piccoli ornamenti è facilissimo: dai negozi di fast fashion, alle bancarelle e botteghe e ovviamente sul web, dove tutto è a portata di click!

E cosa aspettate, fatevi travolgere anche voi da questa tendenza e proverete subito un senso di libertà e leggerezza!

#trend2019 #trend #conchiglia #shell #shellboom #cavigliera #conchiglie #primaveraestate2019 #mare #spiaggia #accessorio

9 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now