KUBE

  • Alice Febbraro

Summer is coming: le novità make-up di Purobio sono qui


Purobio non sbaglia un colpo! Quest’anno, dopo il lancio della nuovissima linea skincare, sono arrivati tantissimi prodotti nuovi, uno più entusiasmante dell’anno!

Dopo un esordio da urlo con il mascara Double Dream, diventato una chimera e sold out ovunque, entrano in gamma gli attesissimi Lip to Cheeks, lo spray fissante Sunset Fix & Fresh Make-up gli illuminanti liquidi Resplendent Stardust!

Scopriamo insieme la nuova collezione make-up Purobio!

Tutte le vogliono, in pochissime riescono ad accaparrarselo. Stiamo parlando ovviamente di Double Dream, il mascara dei sogni, che in due passate raddoppia il volume delle ciglia, le incurva e le allunga. Lo scovolino in fibre di silicone permette di catturare anche le ciglia sulla parte esterna, per ricreare un bellissimo effetto “farfalla” e intensificare lo sguardo!

Sunset Fix & Fresh Make-up, il nuovissimo spray fissante del brand, è una vera goduria! Oltre a fissare il make-uo, regala un meraviglioso effetto bagnato (per intensificare il glow donato al viso da blush e illuminanti), e si può usare come essenza rinfrescante o come tonico!

La formula rinfresca e lenisce con estratti di mango e camomilla, e allo stesso tempo idrata e rimpolpa grazie all’azione ultra moisturizing dell’acido ialuronico.

Insieme al Sunset Fix & Fresh un'altra grande novità: i Lip to cheek sono blush in crema morbidi e facilmente sfumabili, dal finish luminoso “effetto bonne mine”, perfetti anche come rossetti!

La coprenza è leggera ma modulabile, caratteristica che li rende perfetti sia per un nude look super naturale sia per un make-up un po’ più strutturato.

Le shade sono super vitaminiche e perfette per l’estate, Carrot, un pesca acceso, Pink, una tonalità rosata dalle sfumature corallo (il mio passe-partout), e Litchi, un magenta intenso, stupendo sull’abbronzatura e sulle carnagioni ambrate.

I Resplendent Stardust sono i nuovi illuminanti liquidi della linea, e sono già diventati la mia obsession estiva! Possono essere utilizzati miscelati alla crema idratante per illuminare l’incarnato, insieme al fondotinta per un make-up effetto dewy super glow, oppure da soli per creare punti luce sullo zigomo, sulla punta del naso, sull’arcata sopraccigliare e sull’arco di cupido (il brand suggerisce di utilizzarlo sulle clavicole e sulle spalle per un effetto all over).

Le nuances sono pazzesche, da Champagne, il più sobrio e delicato, che riflette la luce in maniera naturale e uniforme, a Oro Rosa, perfetto su pelli ambrate per la sua pigmentazione calda e luminosa, e Rosa Freddo, perfetto sia su pelli molto chiare che su pelli scurissime per un make-up effetto frost d’impatto.

E voi, quale prodotto vorreste provare?

#Beauty #PuroBio #New #Summer2019 #NewProducts

4 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now