• Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Pinterest Icon
  • Bianco YouTube Icona

© 2020 by KubeCommunity

KUBE

Natalia Benson - Coach di Women’s Empowerment


Natalia Benson è una moderna mistica, astrologa e coach di empowerment per donne donne che vive a Los Angeles.

Nata e cresciuta a Phoenix, in Arizona, Natalia ha forgiato il suo percorso professionale a Los Angeles fondendo la saggezza esoterica con strumenti pratici moderni per vivere una vita più piena di potere, di pace e di consapevolezza.

Ciao Natalia! Raccontaci la tua storia. Come sei diventata una enterpreneur sui social?

"Beh, a dire il vero non è stato fatto apposta! Tutto quello che sapevo era che volevo ispirare e avere impatto sulle persone in modo positivo. Quando ho iniziato il mio primo business, ero una disegnatrice di gioielli, mi ricordo di aver detto a mio padre che stavo iniziando a far crescere il mio lavoro attraverso i social media e avrei venduto i miei prodotti in questo modo. Nessuno al tempo lo faceva, per cui era un totale salto nel buio, ma avevo questa sensazione dentro di me che i social media mi avrebbero fatta diventare più potente e ne ero cosi affascinata che non potevo ignorare le mie intuizioni. Con gli anni ho avuto una transizione dai gioielli a tutto ciò che riguarda la spiritualità, il coaching e la crescita personale. Mi riferisco a me stessa come una influencer di benessere, e sono immensamente grata per tutti quegli anni in cui non ho messo da parte il sogno di lavorare per me stessa e essere pagata per aiutare altre donne a vivere una vita straordinaria"

Cos'è che ti motiva?

"Ci sono moltissime persone al mondo che pensano di non avere nessuna ragione per essere qui. Io voglio essere d’impatto e ispirare quante più persone posso e fargli capire che la vita è un regalo meraviglioso e che hanno tutto ciò che vogliono dentro se stessi e dovrebbero celebrare la propria esistenza perché è unica."

Descrivi il tuo corso di Women Empowerment. Cosa riguarda esattamente?

"Il mio metodo di women empowerment che insegno in questo particolare corso 1:1, riguarda la forza che le donne hanno in se stesse. Io insegno uno sviluppo spirituale e personale insieme ad alcune tecniche per aiutare a risvegliare il potere che hanno già dentro e aiutarle a ricordare quanto sono fottutamente bellissime e increbidili oltre ogni misura. In questo corso specialmente, insegno a trovare uno scopo nella propria vita con l’astrologia, e tracciando il nostro ciclo menstruale. E’ un corso di 7 settimane che ti trasforma e celebra le donne aiutandole a fortificarsi le une con le altre"

Raccontaci della tua routine giornaliera.

"Ogni giorno faccio una cosa chiamata “Respiro TR” che ho insegnato da un libro di Tony Robbins. Quindi per prima cosa faccio questo insieme a una pratica di gratitudine e visualizzazione. Ogni giorno cerco di fare del movimento, che siano pesi, Kundalini Yoga o una passeggiata sul tapis roulant ascoltando un podcast. Inoltre cerco sempre di mettermi di fronte allo specchio e darmi amore per aver fatto il meglio che posso ogni giorno"

Il pensiero positivo: riesci ad abbracciare questa tematica oppure ne sei contro?

"supporto il pensiero positivo, la autoaccettazione di se stessi e di amarsi così come si è. Inoltre supporto anche l’idea di controllare la mente e non lasciarsi controllare da essa. Penso che il pensiero positivo porti tanta pressione nel cercare di essere perfetti e non pensare mai in modo negativo. I pensieri negativi arrivano perché siamo umani, la cosa migliore che possiamo fare è conoscere come lavorare con la nostra mente e i nostri pensieri, sia che siano positivi che negativi, e usarli come energia rispetto al farci abbattere o essere duri con noi stessi perché non pensiamo costantemente positivo"

Cosa pensi riguardo a tutti i movimenti femminili che stanno nascendo oggi giorno? E in che modo pensi che stiano cambiando la nostra società?

"Il fatto che il potere delle donne ora sia anche diventato un movimento è eccitante! Ho appena visto il trailer di Knock Down The House che riguarda le 4 donne che sono entrate nel congresso degli US in un momento di grande scontento per lo status quo nella politica. Divento così incredibilmente emotiva ogni volta che guardo il trailer perché penso “wow, questo sta davvero succedendo, le cose stanno cambiando”. E la ragione per cui le cose stanno cambiando è perché le persone stanno cambiando. Le persone sono stanche di essere buttate giù in ogni modo possibile. Beh, il biglietto per la libertà è prima di tutto farsi forza e poi potrai dar forza a tutti quelli intorno a te con la tua luce. La società cambia perché le persone decidono di cambiare."

Hai qualche consiglio da dare a tutte le donne che vogliono iniziare a prendere in mano la propria vita ma non sanno da dove iniziare?

"Inizia con l’amarti. Scopri come accettare chi sei nel modo più intimo possibile. Non devi per forza trovare te stessa, tutto quello che devi fare è amare chi sei e come sei adesso. Quando riesci a sostenerti con amore, rispetto e autoaccettazione, puoi sostenere qualsiasi cosa attorno a te"

Credi che avere un life coach sia importante per migliorare se stessi? "lo penso fermamente. Non lo dico perché io stessa sono una coach, ma perché il coaching trasforma la mia vita con ogni lezione che do e che ricevo. Ultimamente sto lavorando con 2 coach e in passato ho lavorato con altri 3 coach e mentori.La ragione per cui so che il coaching è potente, è perché come esseri umani abbiamo perso l’arte dell'apprendimento da un tutor e l’intera ragione per cui abbiamo una relazione con gli altri è per imparare. Molte volte alcune relazioni possono essere distruttive proprio perché le persone non hanno imparato ad amare o darsi forza da sole, per cui come potrebbero dare forza a un’altra persona? Mentre con un coach, hai qualcuno che ti da un feedback, che ti sta vicino, oltre che spingerti e incoraggiarti a prendere dei rischi e buttarti a uscire dalla tua zona di comfort. Noi umani siamo fenomenali quando siamo ispirati, abbiamo bisogno gli uni degli altri per crescere e per questo credo che il coaching è fondamentale per la crescita personale. Pensa a una squadra di sport, senza un coach la loro grandezza non verrebbe indotta da nessuno. La stessa cosa vale con noi uomini, aiuta avere delle persone che ci celebrano durante il nostro cammino."

Quale ruolo ricopre la spiritualità nelle tue giornate?

"Mi connetto con la mia anima ogni giorno. La spiritualità è qualcosa che mi ha davvero salvata dalla morte. Ho avuto problemi di droga e alcool durante i miei vent’anni perché cercavo un significato profondo che non riuscivo a trovare nel mondo. Ho cominciato lentamente a scoprire la bellezza della mia anima attraverso delle pratiche spirituali ed’è stato come tornare finalmente a casa. Sembra estremo ma è la mia verità, la mia storia. Amo trovare modi per entrare in connessione con la mia anima che sia un lavoro di respirazione, Yoga, oppure anche solo pulire la mia casa e renderla un posto sacro."

#nataliabenson #mystic #womenempowerment #women #interviews #spirituality #losangeles

36 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now