• Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Pinterest Icon
  • Bianco YouTube Icona

© 2020 by KubeCommunity

KUBE

  • Adriana Del Mastro

Motto per l'estate 2019? White is the new black!


Vi sveliamo un piccolo segreto e non abbiate timore di far girare la voce, il motto per l'estate 2019 sarà White is the new black.

Tutte noi abbiamo passato la fase "Black is my happy color", per la sua comodità, versatilità e semplicità. Ma finalmente è tempo d’estate e tutti sappiamo che il nero è il colore più sbagliato da indossare sotto il cocente sole estivo. È arrivato quindi il momento di scegliere un nuovo migliore amico, e quale migliore scelta se non l'opposto dell'ex? Il bianco diventa il vero protagonista di questa stagione.

Non abbiamo scuse, eravamo più che pronte a questo momento. Già durante la stagione invernale, si notava sempre più tra scaffali e manichini, la presenza del bianco, e le più modaiole si erano già lanciate in outfit total White anche nelle fredde giornate di pioggia. Ora con la bella stagione, outfit chiarissimi non possono che essere perfetti compagni sia in città che in vacanza, con tessuti leggeri come il lino o il cotone puro per il giorno, e crêpe o seta per la sera.

Ma come sappiamo questo tipo di outfit può nascondere molte insidie, ecco perché noi di kube vogliamo darvi qualche dritta per indossare questo colore al meglio, senza cadere in un disastro totale.

Uno dei primi consigli che vogliamo darvi, è di puntare sull’eleganza. Molti capi bianchi possono risultare trasparenti quando vengono indossati, e noi non abbiamo assolutamente nulla in contrario. Bene solo fare attenzione a non avere addosso più di un capo che gioca sulle trasparenze per non rischiare di abusare nel vedo/non vedo, cadendo nell’eccesso.

Un trucchetto per rendere solari e divertenti i vostri outfit total White estivi, è aggiungere qualche accessorio in paglia. Scarpe, borsette e cappellini di paglia, di super tendenza, si sposeranno perfettamente con i vostri look da giorno.

Se invece volete utilizzare il total white per occasioni più eleganti, potrete abbinarlo o con sandali o décolleté nude, rimanendo quindi nella sfera dei colori chiari, ma creando un pò di movimento nell'outfit, o matchare sandali o sabot in colori laminati (argento, oro, ma anche colori accessi come il blu o il verde) ottenendo così un bel gioco di contrasti.

E se vi piace molto questa idea look, ma avete paura a mix and matchare pezzi di diversa provenienza, optate per un completo. Elegantissimo e molto raffinato, con il completo è davvero difficile sbagliare. Lo potrete indossare in mille occasioni diverse senza ne risultare too much né passare inosservate.

È l'ora di abbandonare lo spettro dei colori e tingersi di bianco, colore must dell'estate 2019.

#2019 #fashion #fashion2019 #springsummer2019 #moda #outfit #summeroutfit #Style

2 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now