KUBE

Fashion Flair: l’evoluzione tra moda e tecnologia


Milano, 9 Maggio 2019.

Uno spettacolo senza precedenti. Una sfilata frutto del connubio tra moda e tecnologia.

Pensate a quante volte ogni giorno prendete in mano il vostro smartphone e quante cose riesce a

fare.

Huawei, grazie ai modelli P30 e P30 PRO, ha deciso di superare ogni limite apparente dell’Intelligenza Artificiale stravolgendo completamente le regole convenzionali del mondo Fashion.

Ed ecco che nasce quindi la prima “E-collection” tra Huawei e Anna Yang, Creative Director, fondatrice e volto del brand Annakiki.

Signore e Signori vi presento Fashion Flair.

Che cos'è?

Un progetto sperimentale ambizioso, un nuovo modo di fare moda, ma sopratutto è un’applicazione in grado di offrire un nuovo spunto creativo, originale e unico. Dimostra come la tecnologia combinata alla creatività umana è in grado di dare vita a una collezione di moda originale.

Ma com’è nata l’app Fashion Flair che ha permesso la nascita di questa particolare collezione?

Semplice: con un po’ di sano addestramento. All’AI (intelligenza artificiale) di Huawei P30 e P30 Pro sono state mostrate migliaia di immagini di moda degli ultimi 100 anni e uno specifico set di scatti tratti dalle ultime opere creative di Annakiki. L’applicazione, utilizzando la doppia unità di calcolo neurale dei due device, ha così creato una proposta di outfit seguendo gli input e i filtri impostati dal designer.

Una collezione composta da 20 outfit presentata a parterre composto da celebrity nazionali e internazionali e di rappresentanti della stampa e del fashion system.

Gli abiti di Annakki for Huawei, con tinte sgargianti, forme e volumi particolari, esprimono così una forte personalità, caratterizzata da vitalità energica, femminilità, sicurezza e determinazione. Uno stile che si rivolge alle donne che vogliono distinguersi, con capi che sprigionano una vera e propria esplosione di colore.

Ma cosa ne sarà di questa collezione?

Prima di tutto i proventi della vendita saranno utilizzati per finanziare un progetto speciale a supporto dei giovani talenti di una delle accademie di Fashion Design italiane. Huawei inoltre metterà a disposizione degli studenti Fashion Flair, permettendo loro di trarre ispirazione dall’app e di co-creare outfit originale ed inediti.

La collezione è disponibile in esclusiva in preordine su Luisaviaroma.com.

#fashionflair #annakiki #huawei #P30 #intelligenzaartificiale #fashion #moda #ecollection #tecnologia #fashionallert #AI

0 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now