Sandali moda estate 2019: tutti i modelli con e senza tacco!

I sandali per l’estate 2019?
Che sia in città o al mare, le tendenze scarpe per la bella stagione si dividono in due: rasoterra e più funzionali per il giorno, nudo e con il tacco alto e sottile (e decisamente più sexy) per la sera.
In rafia o in pelle, in tinta unita o stampati, casual o eleganti, ecco una piccola selezione dei sandali moda dell’estate 2019 a cui non potrai rinunciare.
1 - Sandali di PVC: moderni e impermeabili, con inserti trasparenti e quel vedo-non-vedo che ha conquistato praticamente tutti.

- Acquazzurra

- Giorgio Armani
2 - Sandali con tacco scultura: è tutto un gioco di forme, proporzioni, colori e struttura del tacco. Dunque via libera all’ immaginazione.

- Jacquemus
3 - Sandali bassi UGLY: possiamo considerarle la risposta estiva alle chunky sneakers. Con suola rinforzata e rialzata, impreziosite da pietre e pellami pregiati, sono decisamente la nuova ossessione fashion.

- Michael Kors Collection
4 - Intrecci, nodi e lacci: annodati alla caviglia, con una corda nautica o in pelle intreccia a conchiglia.

- Philosophy by Lorenzo Serafini

- Oscar de la Renta
5 - Sandali con plateau: è bello giocare con le altezze e rubare qualche centimetro da terra. Si passa da una versione confort di Chloè a una vertiginosa (e decisamente da disco girl) di Saint Laurent.

- Chloé

- Saint Laurent
6 - Sandali infradito: che siano alte o basse, le scarpe infradito sono tornate! Pronte a mostrare pedicure impiccabili, anelli per le dita dei piedi e tatuaggi.

- Giambattista Valli
7 - Multi-listini: con lacci che si avvinghiano come edera alla caviglia e al polpaccio o con geometria regolare che letteralmente fascia il piede. Da provare la versione con tacco basso di Marni o i comodissimi sabat con block heel.

- Marni
#trendalert #trend #Trend #sandali #sandalo #moda #estate2019 #modelli #tacco #fashion #sandalipvc #taccoscultura #sandalobasso #intreccio #nodi #lacci #infradito #sandaliconplateau