KUBE

Jeans mon amour: tanti capi must senza tempo


I capi in jeans sono da sempre una gran certezza, un must have intramontabile senza precedenti, adatto a tutte le stagioni.

Un vero e proprio evergreen che cambia taglio e segue le mode del momento, tra le proposte di stilisti e influencer e per quanto riguarda questa primavera/estate 2019 il jeans non ci abbandona.

Pantaloni boy-friend, mom fit, flaire e palazzo: quelli che vanno per la maggiore quindi sono larghi e comodi, sia lunghi che sopra la caviglia e saranno sempre i nostri migliori amici quando “non abbiamo nulla da mettere”.

Ma in realtà quest’anno oltre al classico “blu jeans”, simbolo di una generazione ribelle che ha segnato la contestazione giovanile e il 1968, il teatrale occhio di bue viene puntato su pantaloncini, gonne e bermuda.

Ecco cosa vi proponiamo noi di KUBE!

1) Bentornati bermuda! Un ringraziamento speciale per questo "ri-ciclo" della moda va ai pantaloni ciclisti, declinati anche nella versione jeans molto aderenti.

2) Gli shorts sono una certezza della stagione estiva: i classici pantaloncini in denim con strappi, toppe o rivisitazioni varie.

3) Mini gonne: da Mary Quant ai giorni nostri, una passione dura a morire! Mille tinte e mille modelli pronti a soddisfare i gusti più disparati: con bordi sfilacciati, con gioco di sovrapposizioni e con mosaici di patchwork. NON ABBIATE PAURA DI MOSTARE LE VOSTRE GAMBE.

4) Gonne in jeans midi o lunghe con i bottoni o spacco, ideali sia per un look più casual da giorno che per un look più ricercato per la sera.

#denim #jeans #denimmania #trend #mom #palazzo #boyfriend #flaire #blujeans #musthave #tendenza #primaveraestate #gonnamidi #shorts #bermuda

3 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now