KUBE

Borsa da spiaggia? Ecco i prodotti beauty da portare in vacanza!


Agosto è (quasi) alle porte e finalmente anche io andrò in vacanza. La scelta e preparazione della borsa mare per me è molto importante, perché? Amo andare in spiagge nascoste, scogliere isolate in cui è possibile stare in completa intimità con la natura. Per questo motivo è essenziale avere tutto ciò di cui ho bisogno con me, da qualche snack salutare ai miei adorati prodotti beauty.

Ma partiamo per gradi, che borsa mare scegliere? Il trend delle borse di paglia continua e chi sono io per non seguirlo? Le amo! La mia preferita è questa di &otherstories, super spaziosa e comoda.

Dopo aver infilato il telo mare e un cappellino per riparare non solo la testa, ma anche i capelli (come vi ho spiegato nel mio articolo di qualche settimana fa) è ora dei prodotti beauty.

Primo fra tutti la protezione solare. Il mio consiglio è quello di scegliere almeno una protezione con fattore di protezione 30. In base alla vostre esigenze potete optare per una crema, latte spray oppure un olio solare (sempre con fattore di protezione, mi raccomando!).

Ottimo è questo di Caudalie, assicura alla pelle un aspetto super luminoso ma sano, avendo al suo interno spf 30. E’ un olio secco al profumo di fiori di frangipane, resiste all’acqua e, aspetto molto importante, rispetta l’ambiente marino.

Un altro prodotto essenziale è il Gel d’aloe vera, cosmetico dai mille usi e benefici. Ad esempio spalmato ripetutamente dopo ogni bagno sui capelli, manterrà la nostra chioma super idratata. Ottimo usato anche come dopo-sole, lenisce e allevia le scottature.

Un altro step importante per non rovinare i capelli è sciacquarli sempre con acqua dolce dopo ogni bagno. Se la vostra spiaggia non ha delle docce, una bottiglietta precedentemente riempita di acqua del rubinetto vi salverà i capelli.

Volete un boost di idratazione sulla pelle? Allora l’acqua spray per il viso è ciò che fa al caso vostro.

La mia preferita è l’Acqua Termale spray di Avène, super delicata, aiuta a combattere le irritazioni cutanee (tipiche di quando si sta esposti al sole) e dona luminosità.

Passando nell’ambito make-up, nella mia trousse non può mancare il mascara waterproof e un burro cacao colorato.

Questo di Kiehls è perfetto: nutre, colora e protegge le labbra, avendo al suo interno fattore di protezione.

Last but not least, l’elastico per legare i capelli. Questo di invisibobble è super per la spiaggia! Non tira i capelli, non lascia segni dopo aver fatto la coda, è praticamente invisibile ed essendo di plastica, non si rovina con la salsedine o la sabbia.

E voi quali prodotti beauty porterete in spiaggia questa estate?

#summer #spiaggia #borsamare #mare #sea #seaside #paglia #borsadipaglia #sand #beauty #beautyroutie #protezionesolare #gelaloevera #gel #aloe #gelaloe #acqua #acquaspray #avene #kieahls #burrocacao #lipbalm #spf

13 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now