KUBE

  • Alice Febbraro

I prodotti Glossier da avere sempre nel beauty


Sarà il packaging iconico, l’estetica irresistibile o l’appeal di un marchio di culto, ma l’ascesa di Glossier è inarrestabile.

Nato dalla brillante mente di Emily Weiss, fondatrice del blog Into The Gloss, piattaforma nata per consentire alle donne di parlare senza filtri di cosmesi, condividere dubbi o trick, sentirsi bene.

Nel 2014 arriva Glossier, e l’idea è quella di offrire alle donne una linea di prodotti efficaci, adatti alle esigenze di persone reali, dai prezzi accessibili.

A rendere il brand un’icona sicuramente ha contribuito un reparto marketing da urlo, una campagna ad hoc creata per i social network, un concept di marca improntato sul millenial pink, e la capacità di Emily di cavalcare i trend del mercato.

Recentemente è arrivata anche Glossier Play, il side brand incentrato sul make-up all’insegna dell’inclusività e del colore, nato grazie alle richieste della community.

Ma quali sono i tre prodotti top da avere sempre nel beauty?

  1. BOY BROW: un vero classico del marchio, creato a partire dalle esigenze reali delle donne. Che cosa dovrebbe fare il prodotto ideale per le sopracciglia? Boy Brow fa di più! Con una sola passata le sopracciglia appaiono piene, rinfoltite e perfettamente in ordine. Questa cera dalla texture cremosa le fissa senza appiccicare, regalando un effetto sheer in linea con le tendenze del momento. Disponibile in Blond, Brown, Black e nella versione incolore. Il trick perfetto sia per make-up più elaborati che per nude look.

  2. MILKY JELLY CLEANSER: l’unico detergente della linea, lo adoriamo per la texture super « jelly » e per il suo effetto emolliente. Rimuove perfettamente make-up e impurità senza seccare, lasciando la pelle morbida ed elastica. Adatto a tutti i tipi di pelle, lo consigliamo a chi predilige prodotti delicati e dall’effetto confortevole.

  3. BUBBLEWRAP EYE + LIP CREAM: Questo iconico prodotto per il contorno occhi e labbra è dotato di una tecnologia simile a quella del pluriball, la carta di plastica con le bolle d’aria. Il suo effetto rimpolpante è perfetto per idratare le aree del viso dove la pelle è più sottile, ovvero il contorno occhi e le labbra. Tra gli ingredienti troviamo l’acido ialuronico, idratante e rimpolpante, l’olio di avocado nutriente e l’estratto di mirtillo antiossidante, per proteggere e rivitalizzare la pelle.

Quali sono i vostri prodotti preferiti di questa linea?

#Glossier #Beauty #BeautyRoutine #Skincare #Makeup

132 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now