KUBE

Abiby, la mistery box italiana del mondo beauty


Quanto sarebbe bello scoprire le novità beauty senza il minimo sforzo e trovarsele già pronte sotto il naso? Ci avete mai pensato? Abiby sì.

Il brand italiano che ha portato nel mercato del nostro paese questo nuovo beauty concept e sta conquistando sempre di più il popolo dell’Instagram è approdato anche nelle mani di Kube!

Incuriosita da tutti questi spacchettamenti live delle misteriosi Abiby Box ho deciso di acquistarne una.

Ma cosa contiene questa box? I prodotti al suo interno non sono mai totalmente svelati, il brand si limita a rivelare il tema e lasciare dei piccoli spoiler nella loro pagina Instagram. Questo per incuriosire i possibili acquirenti ma, allo stesso tempo, lasciare il fascino dell’effetto a sorpresa.

Come funzione Abiby?

Il brand presenta due piani diversi di acquisto:

Quello mensile, al costo di 29.90 euro (che io ho trovato a 19,90 in una promozione su Instagram, quindi fateci caso!)

Oppure quello di sei mesi, contenente 6 box al prezzo totale di circa 150 euro. In questo caso il prezzo unitario di una box è di 24,90 euro.

Come già detto in precedenza, non si conosce l’interno della box, ma Abiby ci rassicura dicendo che ogni box ha un valore pari o superiore a 90 euro. Quindi, pur non essendo una forza in matematica, posso affermare che spendendo un 1/3 del valore monetario di una box, avrò tra le mie mani dei super prodotti.

E questo è decisamente fantastico, il sogno di ogni beauty-addicted!

La Abiby Box del mese di settembre, intitolata “Feed Your Soul” ha come fil rouge il mondo dello yoga. Infatti il 30 settembre a Milano Abiby ha organizzato una special yoga class in collaborazione con Nike.

Avendo la box tra le mani si percepisce subito la cura della preparazione, in cui ogni dettaglio non è mai lasciato al caso. I prodotti sono infilati in una bag riutilizzabile di cotone con pattern colorati e un depliant illustra e spiega il suo contenuto.

I tre brand presenti nella box di questo mese sono stati primo fra tutti Dermalogica, con tre mini-size pensati per la skincare routine serale. Monuskin, con un detergente corpo prezioso e Hairburst con le vitamine per i capelli.

Partendo dal motivo principale che mi ha spinto ad acquistare la Box, ovvero lo spoiler sul brand Dermalogica, posso affermare che il marchio ha la fama che si merita.

Il pack è composto da un PreCleans Balm, ovvero un balsamo struccante con un pad esfoliante in silicone, il Special Cleansing Gel, gel detergente molto delicato, perfetto da utilizzare in combo con il balsamo e la crema notte Sound Sleep Coccon, dalla texture leggera ma allo stesso tempo particolarmente idratante.

Il balsamo strucca davvero molto bene e in profondità, la sua texture è molto piacevole sulla pelle e non irrita.

Il gel detergente è super per le pelli secche, una volta sciacquato ho sentito una sensazione di comfort e non di “tiraggio” quindi per me è promosso a pieni voti!

Ho utilizzato sempre il balsamo e il gel in combinazione per realizzare una doppia detersione serale, sono perfetti per questo scopo.

E che dire riguardo la crema, se non che la sua texture in gel una volta spalmata si trasforma in uno strato idratante adatto anche alle pelli più secche. La adoro!

L’unico difetto di questo rituale Dermalogica? La size dei prodotti, troppo piccoli! Mi aspettavo i tre prodotti in full size ed invece erano 10, 15 e 30 ml. Ottimi da portare con sé in viaggio, ma purtroppo nella vita di tutti i giorni troppo poco duraturi.

Passando al detergente Monuskin, la prima cosa che colpisce è sicuramente il pack elegante. Un dispenser da 200 ml bianco con una fine etichetta rosè. Il prodotto è un bagnoschiuma a base di miele e olio essenziale di rosewood. Il profumo agrumato ci svela al suo interno anche oli essenziali di limone, pompelmo e bergamotto. Il detergente è particolarmente delicato ed indicato alle pelli sensibili, avendo al suo interno agenti schiumogeni di origine vegetale. Il suo plus? Decisamente la texture. Lattiginosa, spessa e avvolgente. Sicuramente una vera coccola rilassante.

E per concludere è il momento delle “Unicorn Vegan Hair Vitamins” del brand inglese Hairbrust.

Partendo dal presupposto che io sono molto scettica riguardo agli integratori per capelli, lo sono stata ancora di più guardando queste buffe caramelle gommose a forma di unicorno.

L’etichetta ci informa che al loro interno è presente un mix di vitamine, A, B6, B12, C ed E, e Selenio, Biotina e Zinco. Questa combinazione permetterebbe ai capelli, nel giro di due mesi, di essere più forti, lucidi e fluenti. Funzionerà davvero o sarà soltanto l’ennesima trovata commerciale? Questo non lo so proprio, ma nel dubbio ne mastico un paio al giorno, sia mai che possa svegliarmi un giorno con i miei hair goal!

Ironia a parte, mi considero soddisfatta dell’acquisto di questa box. Sicuramente mi ha permesso di provare dei prodotti che difficilmente avrei acquistato di mia spontanea volontà. Ed è per questo motivo che trovo il concept geniale e funzionante.

Certamente vedendo come spoiler un brand interessante sarei disposta a comprare un’altra Abiby Box, senza alcun dubbio.

A chi consiglio l’acquisto? A beauty-addicted curiosi, disposti a provare dei prodotti a scatola chiusa, sempre alla ricerca di novità stimolanti in campo beauty e pronti all’effetto sorpresa.

#abiby #beautybox #abibybox #misterybox #skincare #beauty #dermalogica

37 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now