KUBE

The Attico: Spring-Summer 2020


Cala la sera e dopo una giornata di lavoro la donna The Attico imposta sui suoi dispositivi un messaggio ben chiaro “Leave me a voicemail, I’m out of office!”.

Così va via nel buio, decisa e misteriosa, con il viso schermato dagli occhiali da sole camminando sui tacchi a spillo.

Arriva davanti ad un ristorante cinese, ma tira dritto fino alla porta sul retro, dove sussurra una parola d’ordine e scompare tra le stanze di un club segreto.

Luci rosse e una location degna di un set cinematografico, così un semplice ristorante cinese diventa un esclusivo speakeasy per donne.

Divani in velluto, porcellane, lanterne, fiori e un ambiente dal design anni ’60: questo è il set iperdecorato ed elegante per presentare la collezione Primavera/Estate 2020 di The Attico.

Ci siamo immaginate una donna che, finito il lavoro, viene qui per rilassarsi con le amiche e assumere un’altra identità”, racconta Gilda Ambrosio, una delle due fondatrici.

Per questa stagione la coppia Gilda e Giorgia esplorano il daywear e il club wear edonista.

Mix eccentrici: di colori a neon, tinte pastello, stampe animalier o floreali, pailletes e lingerie, tutto perfettamente in stile The Attico.

Immancabili abiti di piume e glitter, simbolo di sfarzo, un omaggio alle flapper e agli anni ’30, mini dress e gonne, abiti lunghi, slipdress e completi dal taglio maschile, presenti in più varianti e dalle tinte più diversificate, dai volumi e dalle proporzioni esagerate tipiche degli anni ’80.

Un panorama glamour e scintillante in cui la donna The Attico può essere se stessa e lasciarsi andare, pronta a conquistare la notte, in un clima in stile “The Great Gatsby”, lontana dalla realtà.

Domani risponderà a quei messaggi vocali, questa notte è tempo di divertirsi.

#TheAttico #GildaAmbrosio #GiorgiaTordini #SpringSummer2020 #PrimaveraEstate2020 #daywear #clubwearedonistico #donnaTheAttico

21 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now