KUBE

  • Alice Febbraro

Trend F/W 2019: Il rosso e il nero


Curiose sui nuovissimi trend F/W 2019? Abbiamo sbirciato tra passerelle e street style durante il fashion month e vi segnaliamo un major comeback!

Arrivederci ombretti shimmer e illuminanti abbaglianti, bentornati grafismi e red lips d’ordinanza: già, perché in tema con la stagione, i due colori che vedremo ovunque a ottobre sono il rosso e il nero.

Occhi di gatto: dopo anni di dominio incontrastato di contorni soffusi e matite infracigliari, ritorna vittorioso lui, la croce e la delizia di tutte le donne, monsieur eyeliner. Perfettamente winged, dal tratto più o meno spesso e dall’effetto più o meno drammatico, l’eye liner sarà il vero protagonista di questo autunno! Noi ci ispiriamo a Margot Robbie nei panni di Sharon Tate in Once Upon a Time in Hollywood, o a Jane Fonda in Barefoot in the Park.

Red lips: il rossetto rosso, da sempre alleato delle donne in materia beauty, quest’anno dominerà incontrastato in tutte le sue sfumature vibranti: dal carminio al rosso Valentino, passando per il rosso Ferrari. Dimenticato il trend sfumato dei mesi scorsi, l’effetto è super matte e satinato, voluttuoso come il velluto.

Un po’ Eva Kant, un po’ Bond Girl, l’accoppiata tra questi due trend risulta vincente per Halloween, provare per credere!

E voi? Quali sono i trend fall/winter a cui proprio non sapete rinunciare?


3 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now