KUBE

  • Alice Febbraro

Guida ai regali di Natale #KubeApproved


Ci siamo, dicembre è arrivato, e la caccia al regalo perfetto è finalmente iniziata.

Invece di ridurvi all’ultimo (come ogni anno) e partire armate di santa pazienza la mattina del 24 alla disperata ricerca di idee, date un’occhiata alla nostra guida regali, ricca di spunti interessanti per doni originali e #KubeApproved!

  1. Un rossetto di Espressoh

Chi è che non sogna quest’anno di trovare sotto l’albero la fantomatica scatolina rosa? Espressoh ha conquistato il web e non solo, proponendo una linea di prodotti originale e dal forte appeal, al profumo di caffè. I loro cosmetici, celebrati da youtuber e influencer, ci ispirano ad essere la versione migliore di noi stesse senza stravolgere la nostra bellezza naturale. Siete indecise sulla tonalità? Con Rossoh non sbagliate, specialmente a Natale!

Ci piace perché: è una linea giovane, fresca, Made in Italy e completamente al femminile, e noi amiamo sostenere i piccoli brand indipendenti!

2. Una t-shirt di Melidé

Altro brand super di nicchia che produce meravigliose t-shirt in cotone con quotes super cool, illustrazioni e mantra, tutte rigorosamente ricamate a mano!

Segni zodiacali, coppie iconiche, battute divertenti, dediche per super mamme: c’è una t-shirt Melidé per tutti!

Ci piace perché: il team che sta dietro a questo meraviglioso progetto è giovane, sempre sul pezzo, e tutto al femminile! Cura del dettaglio e originalità fanno di questo brand un vero gioiello!

3. Un maglione caldo e fluffy da RRRIOT SHOP

Nel cuore di Torino esiste un negozio davvero speciale: Rrriot Shop è un “raccoglitore di idee” che, a partire dall’osservazione costante dei trend giovanili, ricerca e seleziona capi unici, valorizzando piccole identità indipendenti provenienti dal Nord Europa.

Dai sopracitati maglioni (che durano decenni, parola di scout), agli abitini per le feste, ai cappotti, fino ad arrivare ai calzini in lurex e ai gioielli, è il posto giusto per trovare i prossimi wardrobe treasures per voi e per le persone che amate!

Ps: le spedizioni sono worldwide!

Perché ci piace: la mente dietro a Rrriot è una girlboss straordinaria, che ha saputo costruire qualcosa di innovativo in una realtà che non sempre premia la creatività e le scelte anticonvenzionali!

4. Un anellino di Lil Milan

Lil Milan è una linea di gioielli da sogno, tra anellini che sembrano usciti dalle favole e cascate di pietre preziose, ogni gioiello racconta una storia ed è unico!

Se siete stanche della bigiotteria da fast fashion (che si ossida nel giro di due giorni) date un’occhiata a questi meravigliosi bijoux handmade: diventeranno i vostri nuovi everyday essentials, e sono una fantastica idea regalo!

Ci piace perché: le mode passano, lo stile resta, ecco perché ci piacciono i gioielli senza tempo di questa azienda super al femminile!

5. Uno scrunchie in velluto di Sillabe

Il guardaroba dei sogni a portata di mano: da Sillabe il sogno diventa realtà, nuovi capi vintage ogni settimana, più una splendida linea di accessori handmade (noi adoriamo i loro scrunchies) che daranno il twist giusto anche al vostro outfit più basic!

Ci piace perché: noi crediamo nel riciclo e nel recupero, e brand come Sillabe aiutano a ridare nuova vita a capi meravigliosi, che altrimenti cadrebbero nel dimenticatoio.

6. La palette Feline Dreams di Neve Cosmetics

Il brand beauty eco-bio torinese non sbaglia un colpo: la nostra latest addiction è la palette Feline Dreams!

Il packaging ricorda un piccolo organizer CON DEI GATTI sulla copertina, i colori sono super saturi, modulabili e dalle nuances irresistibili. Ho già detto che CI SONO DEI GATTI sul pack della palette?

Ci piace perché: Neve Cosmetics è un brand Made in Italy, vegano e cruelty free, e il loro concept è sempre al passo con i tempi!

7. Una maschera viso di PuraEssenza

PuraEssenza è un brand giovane di cosmetici eco-chic Made in Italy, che seleziona materie prime in maniera sostenibile per realizzare prodotti efficaci e delicati sulla pelle.

Il packaging minimal ed elegante, così come l’approccio alla skincare come “rituale di self-care, contribuiscono a rendere il marchio uno dei più interessanti del momento!

Ci piace perché: gli ingredienti utilizzati per i cosmetici sono naturali e provengono da coltivatori responsabili, e poi adoriamo la loro filosofia improntata su colori e profumi!

8. Un libro a sorpresa da Ubik

L’obiettivo delle librerie Ubik è riportare in auge la classica libreria di quartiere, dove il libraio si pone come figura di riferimento di qualità per i lettori, sempre pronto a dispensare consigli e a venire incontro alle necessità dei clienti.

Perché ci piace: le librerie Ubik sono caratterizzate da un’atmosfera calda e accogliente, e promuovono l’idea di community, invitando i lettori a condividere, tramite un’utilissima App, impressioni sui libri e wishlist.

E voi? Che cosa sperate di trovare sotto l’albero?

#ideeregalo2019 #ideeregalo #guidaregali #Natale2019 #regaliNatale #Espresso #RrriotShop #Melidè #LilMilan #Sillabe #PuraEssenza #NeveCosmetics #Ubik

48 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now