KUBE

Wishlist: i regali beauty di Natale.


Il Natale non è solo un ottimo momento per regalare (e farsi regalare), dei prodotti beauty ma è anche il periodo perfetto per spacchettarli in un packaging più accattivanti, in edizione limitata, ma soprattutto per testare set di prodotti a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Partiamo dal Make-Up:

Uno dei prodotti che sono sicura vorreste provare, è I'm Hotter Outdoors, Benefit: questo cofanetto contiene la terra abbronzante Hoola, un mini Gimme brow, uno dei prodotti sopracciglia più famosi al mondo, e il Roller Lash Mascara, che cattura le ciglia dalla radice allungandole e donando il massimo del volume. (35,90€, da Sephora).

Tra i balsami labbra più belli e più idratanti che ho provato ci sono quelli Dr. PawPaw, poichè restano brillanti. Il colore più bello, secondo me, è il rosso, semi-trasparente e da quell'effetto rimpolpanti e di salute alle labbra. La sua versione natalizia appare come un Christmas Set piramidale, che si può anche appendere all'albero, con all' interno tre balsami, in differenti colorazioni: Original Balm: trasparente, Pink Peach: un nude pescato, e Ultimate Red: rosso! (11,95€, su lookfantastic.it)