• Bianco Instagram Icona
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Pinterest Icon
  • Bianco YouTube Icona

© 2020 by KubeCommunity

KUBE

Monochromatic Ombre: il nuovo nail trend


Essendo un'amante del minimal in tutte le sue sfumature (siamo in tema), ho sempre odiato le nail art, orgogliosa del mio smalto monocromatico. Negli ultimi mesi però, è tornato in voga, il trend del Monochromatic Ombre! Che cos'è, e perché ci piace?

Come potete notare neanche questa volta sono riuscita ad uscire dalla mia comfort zone, purtroppo, e anche questa scelta è abbastanza minimalista, con tutti i lati positivi che vi seguono: è facile da ricreare, possiamo farlo da sole in totale tranquillità magari usando smalti che possediamo già!

Se non abbiamo già gli smalti che vorremmo, non c'è davvero nessun motivo per non acquistare gli smalti di Licia Florio!

I suoi prodotti sono vegani, cruelty free, e privi di qualsiasi sostanza tossica.

Io ho avuto il piacere di provarli in due colorazioni. Inutile dire che i colori, oltre ad essere bellissimi, sono davvero facili da stendere e l'effetto è elegante, ma nuovo, non riuscivo a smettere di guardarmi le mani e, già solo guardandole mi veniva un filo di allegria!

Le colorazioni che avevo scelto io sono: Anacardo e Verde:

Nelle ultime settimane, mi sono accorta che sullo shop di Licia Florio sono apparsi dei set, ciascuno composto da 3 smalti! Perfetti per poter creare il Monochromatic Ombre di cui vi parlavo prima!

Il Monochromatic Ombre consiste nell'applicare lo smalto come se fosse una sfumatura, dal più chiaro al più scuro, o viceversa, e con questo set, composto da Ancardo, Sesamo e Bean, sono sicura che il risultato sarà incredibile!

Se invece, siete disposti ad andare oltre la sfumatura, i set di Licia sono davvero un'ispirazione, su come applicare gli smalti senza nessuna regola precisa, ma con fantasia e divertendosi, esattamente il focus di tutto il mondo beauty! In queste foto infatti c'è un colore diverso su ogni dita, e l'effetto è bellissimo, abbinati inoltre ai coloratissimi anelli WooDoo Jewels, c'è un tripudio di colori ed energia! Io me ne sono innamorata! I colori qui presenti sono, in ordine da sinistra a destra: Sesamo, Lavender, Verde (un fantastico verde pistacchio) di nuovo Lavender e Bean!

Sul sito di Licia, nella sezione nail polish, trovate tre set meravigliosi, che racchiudono tutti i diversi colori. Potrete applicare da soli, mixarli insieme, nonché uno splendido autoregalo di Natale, che vi invoglierà a prendervi, ogni tanto, un piccolo un momento di meditazione: stendere lo smalto, rilassarsi e soprattutto ricordarsi di dover stare ferme!!

#liciaflorio #licia #florio #smalti #nailtrend #nailtrands #monochromaticombre

21 visualizzazioni
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now