KUBE

Back to Basic con la nuova collezione di HumptyDum!


Suggerimento per la SS 2021?! Back to basic!

Dopo aver viaggiato in terre lontane tra funghetti bag e pellicce a scacchi, Humpty Dum colora la nostra primavera droppando la nuova collezione Basic.

Abbiamo avuto il piacere di conoscere le founder di Humpty Dum, Silvia Nogara e Federica Pessina, in un'intervista esclusiva per Kube (leggi l’intervista qui) in cui ci hanno raccontato la storia e l’anima del loro brand. Silvia e Federica curano tutti i passaggi di ogni singolo capo, dall’ideazione alla produzione, dando vita a capi unici e stilosi.

In Humpty Dum i colori pop, i tessuti audaci e il design fresco e ricercato incontrano l’artigianalità, la qualità del made in Italy e l’attenzione al green e slow fashion.


Questa primavera Humpty Dum ci regala una collezione tanto semplice quanto cool. I capi raccontano il mondo dell’abbigliamento sportwear declinato in colori pop e forme comfy. Dall’inconica hoodies con l’inconfondibile patch brandizzato, al pants adatto per tutte le occasioni, fino all’immancabile tee proposta per l’occasione in versione long-fit e crop.

La linea basic di Humpty Dum è rivolta a un pubblico attento allo stile ma che non vuole rinunciare alla praticità di un capo comodo e di qualità.


Consiglio di stile di Kube: non essere timoros*, divertiti a matchare i colori tra loro e crea il tuo stile unico!



Per scoprire l’intera collezione www.humptydum.com



34 visualizzazioni