KUBE

"Boca" di Gaia ft. Sean Paul è la hit estiva che stavamo aspettando

L'estate è iniziata e non potevamo non parlare di una delle nuove hit che sta spopolando in radio. Anche perchè riguarda una nostra artista affezionata che ha avuto il piacere di poter duettare con una super star internazionale, conosciuta in tutto il mondo già dai primi '00.

Si, mi riferisco proprio a "Boca", il nuovo singolo di Gaia, prodotto da Childsplay e con niente popo' di meno che il king giamaicano del reggaeton e della dancehall, Sean Paul!





Dal ritorno al portoghese di Gaia allo spagnolo di Sean Paul si crea una fusione perfetta, una bomba a mano che fa esplodere i bassi, dove è impossibile non iniziare a ballare e twerkare senza un domani!


Gaia ormai non ha bisogno di presentazioni, è arrivata a calcare palchi importantissimi come quello di Sanremo, duettando anche con un'artista spettacolare come Lous and the Yakuza, e portando un singolo stupendo come "Cuore Amaro", appena certificato disco d'oro, giusto per dire eh!

Per non parlare del suo impegno come femminista, ho avuto il piacere di vederla esibirsi alla manifestazione di Milano per il Ddl Zan; in un'industria che fa finta di niente, sono gli artisti che devono iniziare a prendere posizione e, sicuramente, lei lo sta facendo al meglio.


Il 29 giugno ha pubblicato anche un videoclip pazzesco, diretto da Francesco Calabrese, una metafora di evasione e libertà, dove vengono esposti dei temi importanti per la società che viviamo ogni giorno, come l'emancipazione sessuale femminile, decisamente sottovalutata, che però, può portare a tante svariate situazioni piacevoli, come alla voglia di riscoprirsi e di lasciarsi andare.


Non è il momento giusto per pensare ai brutti giorni. Svuota la mente. Senti la vibrazione!“.


Questa estate la potrete trovare live in varie città d'Italia con il suo "Finalmente in tour",

cos aspettate?!





227 visualizzazioni