KUBE

  • Adriana Del Mastro

Capodanno col botto? I look più belli delle star!

Stelle filanti, fuochi d’artificio, count down, il 2020 è finalmente iniziato, e noi di Kube siamo ancora qui a dispensarvi consigli di stile!


La notte di capodanno è di certo una delle più speciali di tutto l’anno, non solo perché si chiude l’anno passato, ma specialmente perché si da il benvenuto ad un anno nuovo, ricco di obbiettivi e traguardi da raggiungere. E così che durante questa notte, dalle fashion victim accanite alle comfy girl, tutte noi sfoggiamo i nostri outfit più scintillanti ed eleganti, augurandoci di iniziare il nuovo anno col botto


Ma cosa avranno indossato le nostre celebrities ed influncer preferite per lo scoccare della mezzanotte? Tra palchi di concertoni e post su Instagram, vediamo insieme quali sono stati i migliori outfit di capodanno delle star.


L’evento più glamour che ha aperto il 2020 è stato certamente il Dick Clark’s New Year’s Rockin’Eve, il grande concerto organizzato a Times Square a New York dall’ABC, di cui le immagini sono già virali. 

Co-conduttrice e madrina del concerto è stata Lucy Hale, star della serie tv Pretty Little Liars, che sopra il canonico vestito sparkly dell’occasione, ha optato per un cappottino color carta da zucchero a pelo lungo, con polsini e collo a revers in ecofur. 



Ma via i cappotti! Tra le celeb che ci hanno conquistato in quest’ultima prima notte New Yorkese, c’è sicuramente lei: Dualipa. Un body blu elettrico totalmente plissettato nella parte superiore, e una minigonna in pelle a vita alta a scacchi b/w. Originale e divertente!



C’è poi chi per l'occasione si è voluto completamente ricoprire di glitter e paillettes. Dalla felpa agli stivali, compresa la culotte, Gwen Stefani ha scelto un look a dir poco scintillante per brillare in questa notte. 



E non è stata da meno Ciara, che si è presentata sul palco con un outfit super shining, con un abito lungo totalmente paillettato, reso super sexy dallo spacco vertiginoso.


 

E se dall’altro lato dell’oceano le pop star si sono riempite di strass sullo stage, dalle nostre parti gli outfit sono stati ben più moderati, ma ugualmente d’impatto. È il caso di Elodie, che per esibirsi sul palco a mezzanotte, ha optato per un completo damascato con dettagli in velluto su revers e polsini, abbinato ad una camicia color champagne con pussybow, look total Etro.



Ma vediamo adesso i look delle esperte, le più glamour sui social. Aimee Song, tra le influencer americane più amate, ha indossato per l’occasione un abito monospalla in velluto color ocra, disegnato da lei stessa per la sua collezione, abbinandolo a un sandalo gioiello. Ma i veri protagonisti del look sono i collant firmati Gucci! Se avete bisogno di spunti outfit, il profilo di Song correrà sempre in vostro aiuto. 



Da L.A. a Saint Moritz per l’outfit di capodanno di Caroline Daur. Un abito lungo, con un profondo scollo sulla schiena, maniche a farfalla, completamene ricoperto di paillettes. Perfetto per il capodanno in baita.



Un ultimo outfit per coronare l' influencer italiana Eleonora Carisi. Nessun lustrino per le vie di Milano, solo un lungo abito rosso con spacco vertiginoso di Nanushka, con borsa e scarpe abbinate di Roger Vivier. L’eleganza in tutta la sua classicità.



E dopo questa carrellata di top outfit di capodanno, non possiamo che augurarvi un 2020 ricco di look stellari che vi facciano risplendere! 

0 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now