KUBE

  • Eleonora Carosi

CLEO TOMS LANCIA IL SUO BRAND: JUNO



Cleo Toms, nota youtuber e influencer italiana del mondo beauty e lifestyle, ha lanciato un nuovissimo brand: Juno.

Juno, oltre ad essere il nome della sua adorabile cagnolina, prende il nome da Giunone, Dea romana simbolo del ciclo lunare e protettrice degli animali.

L’estetica del brand incarna esattamente lo stile contraddittorio e libero di Cleo, dolce ma misterioso. I due colori del brand rosa confetto e nero corvino, rappresentano al meglio tutte le personalità dell'influencer.


Con Juno, puoi esprimere tutte le versioni di te, senza alcuna etichetta o vincolo di appartenenza: possiamo essere esattamente quello che vogliamo. Cleo Toms ha sempre vissuto in un mondo fatato, tutto completamente rosa, ma dove immancabilmente non potevano mancare all’appello teschi e libri di magia

.




Il primo prodotto lanciato dal brand è una palette per occhi “Basic Witch”: ogni cialda di colore all’interno della palette forma il claim del brand “ They call me Basic witch, weird, shady, nasty, sweet, darling, don’t be scade of me!”.





Make up artist ufficiale del Brand è, invece, la creativa Alexia Nikolakeas una delle più influenti e talentuose beauty creator del momento.

Non possiamo che augurare loro il meglio per questa nuova grande avventura con Juno!


logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now