KUBE

  • Giorgia Tassi

Collezioni Estive di Make Up

Il lancio delle collezioni ispirate all’estate dei brand di make up è un appuntamento fisso. Essendo ormai già all’inizio di Giugno ho pensato di proporvi quelle che mi hanno colpito di più e che mi hanno lasciato gli occhi a cuoricino. I brand sono davvero tantissimi, per cui ho deciso di concentrandomi su quelli medium-low cost.


WYCON - BLAZING DOTS



Wycon lancia una collezione completa dal pack giocoso e dinamico, con lo scopo di ispirare look creativi e colorati. Le formule, leggere e a lunga tenuta, sono studiate apposta per il periodo. La linea comprende sia prodotti per la base (un fondo e un correttore, seguiti da primer viso, cipria in polvere libera e un illuminante liquido) sia per gli occhi. Anzi, il focus della linea è proprio su questi ultimi. Eyeliner colorati, mascara e eyeliner extra black e due mini palette per completare il make up. Non mancano poi 8 tonalità di rossetti in stick e 3 pennelli per aiutarci nella realizzazione dei look più ricercati.

MORPHE - FREE TO BE YOU



Morphe dedica la sua collezione estiva alla comunità LGBTQ, essendo Giugno, il mese di lancio, proprio quello dedicato al pride. Non può quindi di certo mancare un'esplosione di colori. Il messaggio della collezione è ben chiaro: ispirare le persone a “splendere di luce propria” e aiutare a creare un futuro brillante per le persone LGBTQ di tutto il mondo. La collezione comprende una palette di 10 colori (5 shimmer e 5 glitter), il famoso setting spray con un pack rivisitato a tema, un set di 6 pennelli e un vip gloss trasparente.


KIKO - KONSCIOUS COLLECTION



“Il minimo degli ingredienti per il massimo della resa”. Così è descritta dal brand la sua nuova collezione estiva. Minimal è l’aggettivo più indicato: a partire dagli ingredienti, neanche uno di origine animali, fino al pack, sostenibile ed eco-frindly, e alle texture, leggere, sensoriali e performanti. Una collezione completa fatta da make up e skincare: perfetta per una full face, dalla preparazione della pelle al tocco finale. BB cream, mascara, eyeliner, matita per sopracciglia, pennelli, palette dai toni neutri, illuminanti, blush, ciprie e maschere viso sono alcuni dei prodotti che popolano la linea.


BH COSMETICS - WEEKEND VIBES



Due palette occhi da 16 colori l’una, due palette viso (una di blush e una di terre/illuminanti), un set di pennelli, un set composto da due lipgloss e una pochette. Ecco BH Cosmetics che lancia la sua summer collection ispirata a cibi e bevande estive: infatti, tutte le palette portano un nome particolare, come “Mimosa”, “Martini” o “Avocado toast”.


REVOLUTION - REVOLUTION GLOW



Una collezione per una pelle extra luminosa per risplendere sotto il sole. Potevano non essere caldi i colori dominanti? Il glow risiede non solo nei prodotti, ma anche nei packaging: tutti oro glitterati ad effetto specchio. La collezione comprende una palette occhi da 21 ombretti tra matte e shimmer, con un tocco di azzurro mare che la rende ancora più particolare ed invitante. Seguono dei bronzer matte al profumo di cocco e ananas per scolpire il viso e renderlo visibilmente più abbronzato e baciato dal sole. Un primer illuminante e alcuni illuminanti corpo arricchiscono la collezione con una sferzata di brillantini. Un olio corpo shimmer e alcuni pennelli chiudono il cerchio per un vero effetto “glow like a lampadina”.


0 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now