KUBE

  • Luisa Varchetta

COSRX: guida ai prodotti da acquistare


Che tu sia completamente nuovo, o un fan accanito della skincare Koreana avrai senza ombra di dubbio sentito parlare di Cosrx, un brand ormai famoso in tutto il mondo, sia perché "affordable", sia perché permette di vedere grandi risultati! Propongono un'ampia varietà di prodotti, vediamo insieme quali scegliere per la vostra pelle:

Detergente:

Questo detergente è il mio preferito, è gentile e delicato sulla pelle, a contatto con l'acqua si trasforma in un latte molto piacevole da massaggiare che riesce a rimuovere con facilità:

- La crema solare

-Il Make-Up

Ed è un validissimo sostituto agli olii struccanti, qualora non vi trovaste bene, adatto a tutti i tipi di pelle ma in particolar modo a chi ha pelle secca e molto sensibile.

Trattamenti BHA:

Ve ne avevo già parlato, questi acidi sono dei validi antiossidanti, prevengono la formazione di impurità e leniscono. Questo è uno dei prodotti più famosi di Cosrx, e non è una sorpresa:

- Riesce a pulire in profondità

-Aiuta a eliminare i punti neri, ed esfolia delicatamente la pelle eliminando le cellule morte

Per me è assolutamente da provare!

Trattamenti alla bava di Lumaca:

Di solito, per me sono pochi quei prodotti che quando li finisco, penso "ricomprerò assolutamente questo prodotto", questo però è uno di quelli; l'essenza di Cosrx è composta al 96% di bava di lumaca e va applicata dopo il tonico. Evaporando facilmente, essendo un prodotto super leggero, va necessariamente "sigillato" da un siero o da una crema idratante. Tra i loro prodotti esiste anche infatti, la crema idratante, sempre alla bava di lumaca, molto nutriente. Utilizzati insieme, donano un effetto di morbidezza ma allo stesso tempo una sensazione di freschezza. Inutile ribadire i benefici della bava di lumaca: è un potente anti-età, ed ha anche un effetto cicatrizzante, ottimo se avete delle piccole macchie residue dell' acne! Questa combo, costituisce insieme, il mio prodotto preferito del brand!

Siero:

Il siero "Propolis" è uno degli ultimi prodotti in casa Cosrx e appartiene alla nuova linea ultra delicata e nutriente ai propoli. Io non vedo l'ora di testare tutta la linea, per adesso ho provato questo un prodotto molto versatile e utile. Innanzitutto lenisce tantissimo la pelle e potreste usarlo ogni qualvolta ne sentiste il bisogno! È perfetto per quelle zone del viso che sono extra-secche o addirittura danneggiate (io lo picchietto all'evenienza anche un pochetto sulle labbra). Aumenta tanto la morbidezza, ma soprattutto, l'effetto luminoso è incredibile e persiste anche dopo aver applicato il trucco, lasciando quell'effetto glow che tanto ci piace!

Dopo aver deterso il viso e applicato il tonico, applicate 2-3 gocce di questo prodotto, massaggiatelo e infine picchiettatelo sul viso delicatamente per aumentare l'assorbimento!


Voi avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere cosa ne pensate!





16 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now