KUBE

  • Luisa Varchetta

Glassy: il blush di EspressOh!





Come sicuramente saprete, EspressOh, un brand di make-up Made in Italy ha lanciato un nuovo prodotto. Se non conoscete quelli precedenti, andateli a sbirciare sul loro sito. La collezione presenta rossetti con una buonissima profumazione al caffè, un correttore, (the A.B.C. Concelear leggero e illuminante) e last but not least, il mascara Intenso!








Il nuovo prodotto però, Glassy, è a mio parere del tutto innovativo!Infatti "Glassy- Blush by the glass", è un blush in gel trasparente che una volta indossato si adatta al pH della vostra pelle, assumendo una colorazione rosata versatile per tutti i tipi di incarnato! È modulabile quindi riuscirete a scegliere voi il grado di luminosità o intensità del rosa.







È del tutto innovativo, perché per l'appunto non si era mai visto fin ora un blush trasparente, con tutti i pro che ne conseguono: è leggero, è super luminoso (glass) e grazie a queste caratteristiche dona al viso un aspetto davvero sano!

Personalmente non vedo l'ora di applicarlo sugli zigomi, per avere quell'effetto "pelle bagnata" che adorOh!














Il motivo per cui lo adoriamo e non vediamo l'ora di acquistarlo , è sicuramente la sua versatilità. Lo possiamo utilizzare come blush certo e perché no, sugli occhi come un ombretto rosato come ci suggerisce @leitalianne, o per donare luminosità a un rossetto cremoso, o per rendere lucido un rossetto che è del tutto Mat!

Glassy è acquistabile online, da Lunedì, sul loro sito, al prezzo di 23€!


gif

Non ci resta che dire, Enjoy your coffee! Cheers!

295 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now