KUBE

  • Luisa Varchetta

Hang Nguyen e le nail arts per questa estate



Se siete alla ricerca di una manicure perfetta per l'estate, quest'anno dovrete sicuramente puntare sul colore! Di certo, i colori pastello sono quelli più in voga, ma senza tralasciare quelli brillanti, Hang Nguyen (su instagram @thehangedit) ha da sempre la passione per una nail art che trovi il modo di incontrare i colori, la fantasia, anche l'eleganza, ma soprattutto l'unicità. Di fantasia, ne ha molta, e riesce a mettere in campo queste caratteristiche in manicure che hanno come tema le costellazioni e l'astrologia, senza dimenticare l'arte, e la natura.

Se quest'estate volete puntare anche voi, sulla semplicità ma strizzando l'occhio all'eccentricità, ecco qualche proposta tra le mie preferite di Hang Nguyen:


Ve l'avevo detto, che tra i temi delle nail art di Hang, non manca l'arte, in effetti il cubismo è uno stile che si ritrova spesso nelle sue manicure, che il disegno sia sovrapposto al colore, o che sia eseguito su un tono nude, l'effetto è di impatto ma elegante!


Quest'anno che vi piaccia o no, è il ritorno della french manicure, personalmente a me piace molto, sia nelle sue sfumature più classiche, sia nelle proposte di Hang, che sono tutto tranne che scontate, perfette per l'estate, per chi ama i colori e per chiunque voglia divertirsi a ricrearle:



Ma non preoccupatevi, se il colore vi spaventa, oppure se non riuscite proprio a rinunciare al nero, ecco una delle mie opzioni preferite e anche abbastanza facile da ricreare a casa, una franch manicure, molto particolare, tratteggiata e in nero!

La natura ispira sicuramente la nostra Hang, ve l'avevo detto, e si nota sicuramente dal fatto che fiori e costellazioni siano un leitmotiv in tutte le sue nail arts, e devo dire, alcune delle sue manicure più belle hanno proprio questo stile, in questa che segue ad esempio, ha usato colori diversi per fare delle semplici stelle, più o meno grandi, per ciascun dito della mano.

E last but not least i suoi fiori, sono perfetti, questi sono stati eseguiti talvolta alla base, talvolta alla punta dell'unghia, sovrapposto a uno smalto nude dal tono neutro/beige, davvero bellissimo:




13 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now