KUBE

  • Adriana Del Mastro

I 5 trend che hai già nell'armadio


Basta con le #pillowchallange e i tutoni da casa, è finalmente arrivato il momento che tanto attendevamo, ora il nostro armadio aspetta solo di essere rispolverato.

E se tra negozi chiusi e ordini on-line in netto ritardo avete perso il passo degli ultimissimi trend da sfoggiare, non disperate, abbiamo la soluzione per voi!

Certo le cose che possiamo fare fuori casa non sono ancora tante, ma perché non farle con stile?! In questa primavera estate la moda ci viene incontro, e riporta in scena alcuni trend che aveva già lanciato lo scorso anno.

Questi sono i 5 trend di stagione che potresti già avere nell’armadio, e che non vedono l'ora di essere indossati.




Maniche a sbuffo: Lo scorso anno sono tornate di moda direttamente dagli anni ’80, conquistando tutti i tipi di brand, dal fast fashion all’alta moda, sono le maniche a sbuffo. Ironiche e divertenti, vaporose ed eclettiche, le maniche a sbuffo sono quel quid in più che dona una nota glamour a camicette, vestitini e top. Se ne avete già nell’armadio, e siamo certe che è così, tiratele subito fuori, è ancora il loro momento!


Stampe a fiori: Cosa c’è di più di più iconico dei fiori in primavera? Abiti lunghi e svolazzanti, freschi e colorati, dall’animo hippy e glamour. Che sia micro o macro, la stampa a fiori è sempre la scelta giusta per un outfit da giorno di tendenza


Total White: C’erano tempi in cui vestirsi totalmente di bianco era sinonimo di cattivo gusto e kitcheria, a meno che tu non fossi Paris Hilton. Bene, quei tempi sono definitivamente finiti. E se il total White è diventata una scelta di stile persino nelle uggiose giornate invernali, vi lasciamo immaginare quanto sia azzeccato nelle calde giornate soleggiate. Per spezzare il look vi suggeriamo di indossare accessori dai colori terrosi (come il beige o il marrone), o pastello per creare un contrasto fine ed equilibrato.



Completi abbinati: Negli ultimi anni avete investito su un completo blazer più pantalone? Bravissime, avete fatto un'ottima scelta! Non importa la fantasia, se monocromo o a pattern, e nemmeno il colore, se squillante o delicato, il completo abbinato è un’ottimo alleato per qualsiasi tipo di occasione: dalla t-shirt e snekers, alla camicia e mocassino. Divertitevi a matcharlo come più vi va, lasciando libero sfogo ala fantasia. 


Sandali nudi: tre caratteristiche a cui non si può dire di no: eleganti, raffinati e comodi. I sandali della scorsa stagione sono stati minimalissimi, impreziositi solo da sottili lacci e cinturini, lasciando i nostri piedi completamente a nudo. I modelli in giro nei negozi erano davvero tantissimi, impossibile non averne acquistato nemmeno uno. La moda li ripropone per il secondo anno consecutivo, ma per divertirsi un pò, ci propone di indossarli allacciati su pantaloni lunghi, giocando così con forme e chiaro scuri.




Fino a quando la voglia di shopping non potrà placata nelle nostre boutique del cuore, dovremo far ricorso ai pezzi che già abbiamo nel nostro armadio.

Reinterpretiamo e ridiamo vita ai nostri trend di stagione! 

32 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now