KUBE

  • Giorgia Tassi

KYLIE SKIN ARRIVA IN ITALIA



È finalmente arrivato il momento che tutte le appassionate di beauty, me compresa, aspettavano da tanto: la linea di skincare di Kylie Jenner, Kylie Skin, che fino a pochi giorni fa era reperibile solo in America, il 22 Maggio è approdata anche da noi, ospitata in esclusiva nelle profumerie Douglas. Mai più il rischio (e la paura) della dogana per chi desidera provare i prodotti ;)

La linea completa è composta da diversi prodotti, tra cui alcuni per la skincare viso, alcuni per la curra del corpo o delle labbra. In Italia però, per ora, troviamo solo 6 reference per il viso.

I prodotti Kylie Skin sono pensati per essere usati da tutti, indipendentemente dalla tipologia di pelle e dall’età. Infatti, sono composti da pochi e semplici ingredienti che hanno come obiettivo quello di donare una pelle sana e luminosa. La peculiarità degli ingredienti è che sono efficaci nonostante siano molto delicati.

Tutti i prodotti, inoltre, sono vegani, privi di siliconi e senza parabeni.

Impossibile non riconoscerli tra gli scaffali: un pack esterno ed interno completamente rosa confetto e in soft touch che li contraddistingue e li fa balzare subito all’occhio.

I prodotti che ad oggi possiamo trovare da Douglas sono:

  • Foaming Face Wash, una mousse detergente all’olio di kiwi, ricco di vitamina C ed E ( 150 ml per 29,99 euro)


  • Walnut Face Scrub, uno scrub viso anti-infiammatorio agli estratti di frutta (85 gr per 27,99 euro)

  • Vanilla Milk Toner, un tonico con olio di avocado ed estratto di mela, nonché privo di alcol (236 ml per 27,99 euro)

  • Vitamin C Serum, un siero alla vitamina C (20 ml per 34,99 euro)

  • Eye Cream, un contorno occhi illuminante che contiene caffeina, tè verde ed estratti di melograno (17 ml per 24,99 euro)


  • Face Moisturizer, una crema viso idratante e lenitiva che non dovrebbe ungere o apesantire la pelle (52 ml per 29,99 euro)


Per ora non abbiamo notizie sul fatto di un possibile arrivo in Italia anche della linea di make up della Jenner, Kylie Cosmetics, lanciata nel 2015 e subito diventata un colosso beauty. Ma chi può dirlo che il lancio della linea skincare in Europa non preannunci l’arrivo anche dei prodotti di makeup?

0 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now