KUBE

  • Adriana Del Mastro

Le 10 TikToker da seguire se sei un'appassionata di moda!


Con più di 40 milioni di utenti attivi al giorno, TikTok è il social più in voga del momento e tra coreografie, doppiaggi, scherzi e challenge, non poteva mancare la categoria fashion.


Fresco, divertente e interattivo, l’arma più potente di TikTok è sicuramente il suo algoritmo che, a differenza di Instagram, consente a suoi utenti di avere molta più visibilità e possibilità di crescita di qualsiasi altro social, un tripudio di creatività che porta facilmente a una grande popolarità

E così che in pochi mesi la maggior parte delle fashion influencer di IG, per non rimanere indietro, hanno deciso di spostarsi su TikTok, ma non sempre ottenendo gli stessi risultati. Adattare il proprio stile da content creator di IG ad un format così diverso e dinamico non è stato sempre un successo, motivo per il quale ad ottenere le corone di queen di TikTok sono state per lo più giovani ragazze, nate proprio su questo social, che in poco tempo sono riuscite ad ottenere numeri stellari e collaborazioni fashion di tutto rispetto.


Dolce e gabbana, Prada, Alice + Olivia e Furla, sono solo alcuni dei nomi che hanno deciso di investire in campagne di influencer marketing su TikTok, dimostrando come ormai le giovani TikToker possano essere considerate delle influencer a tutti gli effetti


Vi basterà fare una ricerca per hashtag strategici per trovarvi davanti a voi una fittissima video gallery di persone dal tutto il mondo che condividono trend e challenge tutti dedicati alla moda. Consigli di stile, how to wear, cambi look con balletti annessi, sono solo alcuni esempi dei video format che potrete trovare per le vostre inspo outfit


Ma su un social che conta quasi 2 miliardi di download, come si fa a trovare l’influencer giusto? Qui scendiamo in campo noi! Dopo attenta e accurata ricerca abbiamo fatto una piccola selezione delle 10 fashion influencer TikToker da seguire

- Brittany Xavier (2,5 M follower) Prima tra tutte c’è sicuramente lei, la ragazza dal bob nero e dalle ciocche dorate. Potremmo definirlo un profilo a conduzione famigliare, infatti il vero successo del suo canale, tutto a sfondo fashion, è il coinvolgimento di tutta la famiglia, dalla figlia adolescente al marito simpaticone, per un risultato accogliente e divertente.


- Carla Ginola (125,3 K follower) Se siete alla ricerca di qualcuno che sappia coniugare coreografie, challenge e moda, lei è sicuramente ciò che cercate. I look di Carla sono tutti French and chic, un pò altezzosi, ma i suoi video sono una carica di divertimento ed energia!


- LoveFashionStyle (16,7 K follower) Un tripudio di positività ed empowerment tutto al femminile. Sotto Love Fashion Style troverete Barbara, una ragazza curvy che ha deciso di lottare contro il body shaming dando consigli di bellezza e stile con una grande dose di colori e sorrisi.


- Naomi Boyer (184,3 K follower) Un profilo tutto dedicato agli outfit e ai consigli di stile. A differenza delle sue colleghe, Naomi non si cimenta in balletti e doppiaggi, ma sul suo TikTok carica solo tips e idee outfit senza fronzoli e scenografie. La chiave del suo successo è stata la semplicità.


- Glojoined (251,9 K follower) Gloria, con il suo smagliante sorriso, ci dona consigli preziosissimi sui trend del momento e su abbinamenti per ogni occasione. Tips modaiole raccontate in modo facile e divertente!


- Marta Sierra (19,8 K follower) Spagnola, rossa ed esplosiva. Un profilo curato in ogni suo dettaglio, dalla ricerca di video trend sempre nuovi, a look mozzafiato. Un profilo così colorato da mettere subito di buon umore.



- Marta Pareccini (19,1 K follower) Non solo fashion. Sul profilo di Marta potrete trovare oltre alle idee stile e cambi look, tanti consigli beauty e Lifestyle. La sua voce calma e rilassante vi conquisterà. 


- Alexandra Pereira (120,7 K follower) Un’altra spagnola dal fare ironico e divertente. Oltre a video outfit davvero di tendenza,  sul suo profilo potrete trovare tanti sketch divertenti dove la povera vittima è sempre il marito. 


- Popdressed (14,9 K follower) Un proposta diversa dal solito profilo fashion. A differenza da quelli visti fino ad ora, popdressed ha studiato un format davvero innovativo dove tutto gira intorno a consigli di stile raccontati con un taglio editoriale. Come leggere un’articolo di moda ma in pochi secondi!


- Kayla Seah (40,2 K follower) Direttamente da L.A. arriva la bellissima Kayla. Una video Gallery ricca di cambi look in stile chic a tempo di musica, tra nuance pastello e pranzi healthy.


0 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now