KUBE

  • Adriana Del Mastro

Outfit natalizi? Ecco i più cliccati del web tra influencer e celebrities!

Passato Santo Stefano si può ufficialmente dichiarare il natale finito, e con lui le grandi abbuffate, i regali da scartare e le nottate con gli amici a tirare fuori i numeri dalla tombola.

 

Ma oltre ai bei momenti passati in famiglia e ai kg presi in panettoni e pandori, cosa ci rimarrà di questo Natale passato? Certamente le nostre foto ricordo annuali a tema natalizio, già pronte ad essere postate sul web. Ed è così che nelle ultime 48h le home page di qualsiasi social network sono state intasate da post celebrativi tra alberi di natale e persone care. 


Vediamo insieme quali sono stati i post di natale più belli e gettonati su Instagram realizzati delle influencer e delle celebrities, ma soprattutto gli outfit sfoggiati per l’occasione


Non si può non cominciare con la regina di Instagram, madrina di tutti gli Influencer, Chiara Ferragni. La Ferragni non si è di certo risparmiata sui post e sugli outfit di natale, presenti sul suo profilo già da un paio di settimane. Un natale in famiglia tra le Dolomiti quello mostrato sul suo account, dove tra tute da sci e costumi da bagno in Spa, i veri protagonisti per tutte le donne Ferragni sono stati degli abiti super shining.

Dall’altra parte dell’oceano anche Taylor Hill, famosa come “angelo”, dedica il suo post di natale alle sorelle, tutte e tre pronte a scartare i regali del 25 mattina in sottoveste verde bottiglia di raso by Victoria's secret

E rimanendo in tema pigiami, anche la famiglia Hadid, posa davanti alla machina fotografica con un look davvero easy: pigiamone di pile, corna da renna, stivali da neve o pantofole, e finanche caprette con maglioncini di Natale. Più natalizi di così non si può!

Ma la famiglia è anche quella che ti scegli! Giulia Valentina decide di farsi immortalare con i suoi due inseparabili cagnetti e con un outfit perfettamente in stile natalizio: pantaloni bianchi e maglione MC2 Saint Barth, di sicuro il più iconico della stagione!

Molto più romantico è l’outfit scelto da Beatrice Valli, lungo, rosso e super luccicante firmato  Atelier Emme, abbastanza largo da nascondere sotto la dolce attesa. Un look per chi durante le feste non vuole di certo passare inosservato.

E se si parla di outfit rossi, non si può fare a meno di notare quello scelto da Winnie Harlow, la top model americana più cliccata degli ultimi anni. Uno stivale alto fin sopra al ginocchio, gonna in vinile e maglione dolcevita con dettagli argentati sul collo, tutto rigorosamente rosso. Di certo Winnie non ha passato il natale dai nonni. 

Sempre raffinatissima è invece Bianca Balti, che senza maglione a tema o dettaglio rosso, conquista comunque il web con un outfit semplice ma elegante. Un sobrissimo mini dress nero dinanzi a un albero di natale un pò meno sobrio. 

E sulla stessa scia di Bianca Balti, l’attrice americana Emma Roberts sfoggia un outfit total black per le feste. Un mini dress nero con maniche, spalline e collo a sbuffo di Batsheva, abbinato a delle Mary James di Christian Louboutin

E dopo questa breve carrellata di outfit di natale, siete ancora soddisfatti delle vostre scelte? Fateci sapere!

6 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now