KUBE

  • Adriana Del Mastro

Saldi? Quattro must have da mettere in wish list!

È finalmente arrivato il momento dell’anno più atteso dalle fashion victim: i Saldi!


Abbiamo riempito per mesi i nostri carrelli online aspettando con intrepida impazienza che i pezzi che tanto desiderideravamo per i nostri armadi diventassero acessibili, ma l’attesa è finalmente giusta al termine!

Tra negozi e e-commerce iniziano a spuntare i bramati ribassi, non resta quindi che togliersi qualche sfizio. 


Ma se le più addicted hanno già iniziato a spuntare le caselline della loro fashion wish list, siamo consapevoli che molte altre, in un mare magnum di sconti imperdibili, saranno molto confuse sulle mosse da fare. Qui scendiamo in campo noi!


Oggi noi di Kube abbiamo deciso di condividere con voi la nostra lista dei desideri, che per questa stagione supporta lo slow fashion e brand dai purpose e dalle mission etiche e da noi condivise.


Vediamo insieme quali sono i quattro must have dell’estate (tutti in super sconto) e da sfruttare ancora per tutta l'estate. 


  • Costume intero. Con agosto l’estate ha raggiunto il suo apice, lunghe giornate al mare e aperitivi sulla spiaggia non possono mancare, così come un costume intero! Di costumi Made in Italy abbiamo parlato abbondantemente in uno scorso articolo, ma oggi vogliamo segnalarvi un brand di beachwear che ha fatto breccia nel nostro cuore: Mimì à la Mer. Costumi che ricordano uno stile retrò senza tempo, poetici e romantici. Una collezione ricca di sfumature, dalle nuance terrose agli azzurri accessi, arcobaleni, palme e fiocchi. Impossibile non perdersi nel mondo di Mimì.



  • Borsa in paglia: Grande da mare o piccola da città? Noi le vorremmo tutte. Estive e colorate, divertenti e chic, anche quest’anno le borsette in paglia si riconfermano un must have nei nostri armadi. Per voi abbiamo spottato i super saldi di Kayu, brand americano che per la sua produzione di borse si appoggia a piccole cooperative femminili nelle Filippine. Un progetto fashion che dà lavoro a tantissime donne e che unisce maestranza, artigianalità e sostenibilità tanto nei materiali quanto nella produzione. Nella loro sezione SALE troverete piccoli gioielli scontati fino al 50%. 




  • Maxi dress: Il trend dell’estate, largo, morbido e romantico, un abito dalle note boho chic perfetto in ogni occasione. Da proporvi abbiamo un brand londinese amato da tutte le appassionate del vintage: Rixo. Rixo nasce dalla passione di due giovanissime ragazze, Henrietta e Orlagh, che tenacemente hanno lottato per mettere in piedi il loro sogno con le loro solo forze. Sul loro e-commerce potrete trovare una fitta lista di abiti dalle maniche a sbuffo e trame romantiche, per un estate retrò in pieno stile londinese. 



  • Infradito: Ha preso piede tanto al mare quanto in città, la scarpa a infradito. Dalla classica Flip Flop rasoterra, fino al sandalo con tacco minimale e trendy, l’infradito è la nota cool dell’estate. Nella nostra Wish List svetta al primo posto un'infradito molto speciale, che mixa l’oriente al futuro, è la Flip flop di Sinobi. Sinobi è una giovane azienda Ucraina dal design ricercato e pulito, che per la sua produzione utilizza pellami italiani e materiali tecnologici, mettendo sempre al primo posto l'ecosostenibilità. Una mission improntata su un consumo consapevole del design per una vita più green.




23 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now