KUBE

  • Luisa Varchetta

Son&Park: i prodotti più premiati dalla Corea




Son Dae Sik e Park Tae Yun sono due make- up artist molto molto celebri. Il perché della loro celebrità è sicuramente da ricercare nell'incredibile capacità che hanno avuto nel mettere nei loro look, la semplicità e la luminosità caratteristica del make up da sempre più in voga in Corea e di trasformarla in una tendenza globale.

Sono proprio queste le caratteristiche che infatti, hanno messo nella loro linea skincare che si chiama Son&Park, due prodotti che sono diventati i più venduti e i più premiati nella cura della pelle coreana al mondo.




Beauty Water: contiene estratti di Papaya e acqua di fiori, è stata creata con l'intento di riuscire ad appagare ben quattro bisogni: detergere (infatti si può usare anche come vero e proprio struccante), funzionare come tonico, come esfoliante e come idratante, e riesce bene in tutti i suoi propositi. Come struccante è prodigioso, pulisce delicatamente, senza arrossare la pelle, anzi, è immediatamente morbida, come se aveste già applicato la crema idratante, il colorito è uniformato, e l'odore è così piacevole che lo ricomprereste anche solo per quello! È proprio grazie a questo prodotto che Son e Park sono diventati famosi in tutto il mondo e sono sicura che provandolo capirete perché. Questo prodotto è disponibile sul sito di Miin Cosmetics, e in questo momento è in saldo a €28,79!



Beauty Filter Cream Glow: questa crema, sono sicura è diversa da tutte quelle che avrete già provato. Anche qui, troviamo estratti di fiori: giglio, rosa, gelsomino.

Non appena la aprirete, noterete che ha una leggera perlescenza, una volta applicata questa perlescenza donerà al viso una luminosità mai provata prima. Le microperle luminose al suo interno, sono cangianti, quindi riflette la luce in base alla posizione e all'esposizione alla luce in cui vi trovate! L'effetto è leggero, eppure, è impossibile non notarlo, in quanto renderebbe fresca e riposata anche la pelle più stanche! Ma i vantaggi che apporta non sono puramente estetici ma anche curativi: contiene rosa damascena per aiutare a controllare la produzione di sebo, pur restando super nutriente! Il destino di questa crema è davvero nel suo nome: è un vero e proprio filtro! Anche questa crema è disponibile sul sito di Miin Cosmetics, al prezzo, in saldo, di €26,96!

15 visualizzazioni
logo_kube_bianco_vector.png

© 2020 by KubeCommunity

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now