Taylr Anne: arte, bellezza e soprattutto benessere!

October 21, 2018

 

 

Taylr Anne, artista, fotografa e lifestyle blogger.

Vive la propria vita in modo appassionato e vivace, costantemente circondata da arte e paesaggi internazionali.

I suoi viaggi hanno influenzato il suo stile mentre  i suoi studi di Belle Arti le hanno conferito una vera prospettiva d'avanguardia.

Iniziato come un progetto personale Taylr ha portato alla luce la sua piattaforma trasformandola in uno stile di vita; viaggiando creando e fotografando.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Taylr, sei una fashion & lifestyle blogger, fotografa e artista. Come riesci a unire le tue passioni in questo progetto?

 

«Quando iniziai con il blog non avrei mai pensato che sarebbe diventata la mia carriera. Col tempo iniziò a diventare un lavoro a tempo pieno e sono così grata per quello che faccio. Quando andavo a scuola, sapevo che avrei voluto usare le mie passioni per creare qualcosa ma al tempo non sapevo come avrei potuto fare. Quando iniziò l’epoca del blogging fui finalmente creativa e capace di creare il mio business e realizzare qualcosa di positivo con il mondo dei social media in cui viviamo. »

 

 

Hai studiato “Belle Arti” e la tua è una prospettiva d’avanguardia. Come riesce l’arte a fronteggiare l’era digitale secondo te?

 

«Dipende da come guardi al mondo digitale, io penso che le radici delle nostre visioni creative arrivino dall’arte e dalla bellezza intorno a noi. L’unico modo con cui possiamo tradurre tutto ciò tramite uno schermo è trasmettere quello che i nostri occhi vedono, esattamente come facevano gli artisti prima della tecnologia.»

 

 

 

 

Come riescono i viaggi a ispirare il tuo lavoro e quale è stata una delle tue destinazioni preferite fino ad’ora?

 

«Viaggiare è uno dei modi più efficaci per essere ispirati. Ogni volta che vado in un posto nuovo, sono sovrastimolata e ispirata oltre ogni limite. Non importa dove vado, qualsiasi posto è il mio preferito per l’esperienza che sperimento. Sono stata in Spagna un paio d’anni fa ed’è stato uno dei miei posti preferiti. Voglio tornarci molto presto.»

 

 

 

 

 

Cosa non deve mai mancare nella tua valigia?

 

«La mia fotocamera e un diario.»

 

 

“Wellness” è un’altra sezione del tuo blog.  Qual’è la tua personale definizione di benessere?

 

«Il benessere è ciò che fai per mantenere il tuo corpo e la tua mente bilanciati.Il benessere è un argomento molto di tendenza ultimamente, ma penso che ognuno deve fare il meglio che può per se stesso. Ognuno di noi è diverso è questa è la vera bellezza del sapere esattamente di cosa si ha bisogno.»

 

 

Qual è l’obiettivo che avevi in mente quando hai deciso di iniziare questo tuo progetto?

 

«Il mio obiettivo nella vita è di essere sempre felice. Se faccio ciò che amo e sono felice allora la mia vita è di successo. Faccio sempre in modo di rivalutare i passi che compio per essere sicura che ciò che faccio vada nella giusta direzione.»

 

 

 

Parliamo di beauty. In un mondo che vive ancora di stereotipi, qual è la tua definizione di bellezza?

 

«Penso che le persone più belle siano quelle che vivono vite appassionate. Non c’è niente di più bello di amare profondamente e circondare la propria vita con la propria percezione di bellezza.»

 

 

 

 

Cosa pensi che renda il tuo progetto differente e cosa suggeriresti a qualcuno che volesse iniziare il proprio percorso?

 

«Penso che ognuno ha il proprio percorso in questa "pazza cosa" chiamata vita. Non importa quanto ispirati siamo dagli altri, troviamo sempre il modo per tornare a cosa è più autentico per noi. Se qualcuno vuole perseguire la propria carriera scrivendo un blog o se si è inspirati a iniziare qualsiasi progetto si abbia in mente, il mio più grande consiglio è perseguirlo con tutto il cuore.  Per far si che gli altri si fidino di quello che stai facendo, la prima cosa è far si che tu stesso ci creda. Abbi sicurezza in te stesso e nella tua visione.»

 

 

Prendersi cura del proprio corpo è una priorità per te. Qual è la tua routine o trattamento preferito?

 

«La salute mentale è tanto importante quanto ciò che nutre il mio corpo.Seguo una dieta abbastanza sana e mangio cibi integrali e nutrienti. Ma la cosa che preferisco e che mi tiene con i piedi per terra è stare in mezzo alla natura e guardare l’alba o il tramonto, viaggiare, e andare a yoga regolarmente.»

 

 

Qual è la tua ispirazione o icona della moda e come influenza il tuo stile?

 

«Sono ispirata molto dai colori che vedo quando viaggio. Che sia un posto di mare o una città, trovo ispirazione dalle persone che camminano o dai paesaggi che mi circondano. Ogni volta che visito un museo, ne tiro fuori i colori e le forme che ispirano i miei outfits. Il museo di Picasso a Parigi è stato davvero d’ispirazione e spero di riuscire a visitare al più presto anche il museo di Matisse a Nizza!»

 

 

Lingua originale:

 

Hi Taylr, you are a fashion and lifestyle blogger, photographer and artist. How do your passions come together in your project?

 

«When I first started blogging, I never knew that it would be my career. With time, blogging became my full time job and I am so thankful for what I do. When in school, I knew I wanted to use my passions together to create something but I didn’t know how it was possible to do it all. When blogging came into my life I was able to be creative, have a business and do something positive with this social media world we live in.»

 

You studied Fine Arts and yours is an Avant-Garde perspective. How does art cope with the digital era according to your opinion?

 

«Depending on how you look at the digital world, I still think the root of our creative vision comes from art and beauty around us. The only way we can translate that to a screen is by what our bare eyes see, just as artists did before technology.»

 

How does traveling inspire your work and what's been your favourite destination so far?

 

«Traveling is one of my most effective ways to become inspired. Every time I go to a new place, I am overstimulated and inspired beyond belief. No matter where I go, I find it to be my favorite place because of the experience I have there. I went to Spain a few years ago and it was one of my favorite places. I want to go back very soon.»

 

What can't be missed from your luggage?

 

«My camera and a journal.»

 

Wellness is another section of your blog. What's your personal definition of it?

 

«Wellness is what you do to keep your mind-body relationship balanced. Wellness is such a trending topic right now, but I think you have to do what's best for you. Everyone is so different and that’s the beauty of being connected and knowing what you need.»

 

What's the goal you had in mind when you decided to start with your project?

 

«My goal in life is to always be happy. If I am doing what I love and am happy, then my life is successful. I always make sure to reevaluate the steps I am taking to make sure what I am doing is a push toward that.»

 

Let's talk about beauty. In a world that still lives by a lot of stereotypes, what's your personal definition of beauty?

 

«I think the most beautiful people are the ones who live passionate lives. There is nothing more beautiful than those who love deeply and surround their life with their perception of beauty. »

 

What do you think makes your project different and what would you suggest to someone willing to start their own?

 

«I think everyone has their own journey in this crazy thing we call life. No matter how inspired we become by others, we always find a way to make it back to what feels the most authentic to ourselves. If someone wants to pursue a career in blogging or if they are inspired to start their own journey in whatever they want to do, my biggest advice is to pursue it whole-hearted. For others to trust in what you are doing, you have to trust in yourself first. Have confidence in yourself and your vision.»

 

Taking care of your body is a priority for you. What's your favourite treatment or routine?

 

«Mental health is just as important as what I feed my body. I have a pretty healthy diet and eat whole, nourishing foods. But my favorite thing that keeps me grounded is being in nature, watching the sunrise or sunset, traveling, and going to  yoga regularly.»

 

What's your favourite fashion inspiration or icon and how does it influence your style?

 

«I am most inspired by the colors I see when I travel. Whether coastal or city, I find inspiration in the people walking around or the landscapes around me. Whenever I visit a museum, I pull colors and shapes to inspire my outfits. The Picasso museum in Paris was super inspiring to be and I hope I can visit the Matisse museum in Nice soon!»

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now