I beauty look per brillare durante le feste

December 29, 2018

It’s the most wonderful time of the year! Mancano un paio di giorni alla notte più magica dell'anno, e tra un cenone natalizio e l'altro siamo già tutte dedite ai buoni propositi (new year, new me & other stories) e alla ricerca dell'outfit perfetto. 

Come fare a sembrare sempre al top nonostante la frenesia del periodo (e quel prosecco in più che abbiamo bevuto alla cena di famiglia)?

Sicuramente i prodotti make-up di stagione ci danno una grossa mano!

 

BASE: La base del make-up delle feste è decisamente flawless e impeccabile, via libera a fondotinta dalla coprenza medio/alta e dal finish satinato

Il blush? Quest’anno le capsule collection natalizie di Chanel e Dior ci dicono che la tonalità di stagione è l’oro chiaro! Via libera a polveri shimmer, a metà strada tra un blush e un illuminante, per scaldare e illuminare l’incarnato. 

Gli illuminanti che useremo quest’inverno sono nelle nuances metalliche dell’oro e del bronzo, con una punta di rame. 

 

OCCHI: Occhi da gatta con gli smokey eyes! Gli ombretti del momento sono sia in polvere che in crema, ma sempre rigorosamente metallici e dall’effetto luminoso

La tonalità più gettonata sarà sicuramente il marrone, declinata nei toni più freddi del tortora fino ad arrivare al marrone scuro dai riflessi ramati, passando per il bronzo che è un passe-partout per passare dall’ufficio alla cena. 

Il mascara? Yes please, super volumizzante e incurvante per aprire lo sguardo.

 

LABBRA: Le labbra sono da sempre le vere protagoniste del make-up stagionale delle feste! Il rossetto must-have è sicuramente un rosso freddo matte effetto velluto con una punta di rosa, come il nuovo Rouge Allure Velvet della collezione natalizia Le Libre Maximalisme di Chanel, oppure il classico 999 Matte di Dior! 

Per le amanti dei gloss sono perfette le tonalità bronzo shimmer, adatto alle più audaci, oppure rosa fragola per i look più bon-ton. 

 

E ora che avete annotato tutte le tips, ricordatevi che, come diceva Audrey, il sorriso è l’accessorio più bello che una donna possa indossare

Buone feste a tutte! 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now