Un Espressoh, per favore. Make-up coffee mania

February 27, 2019

 

È innegabile: il profumo del caffè di prima mattina non solo ci aiuta a svegliarci nel giusto mood, ma ci aiuta a sopravvivere durante le giornate, anche quelle più stressanti, con il suo aroma intenso ed evocativo. Capirete perché noi di Kcom ci siamo innamorate all’istante della linea cosmetica Espressoh

 

Nata dalla eclettica mente di Chiara, millenial con la passione per il make-up, la linea cosmetica è 100% Made in Italy, ha un’estetica pazzesca e ci ha conquistate perché tutti i prodotti della linea profumano (davvero!) di caffè. Già, perché il caffè è l’ispirazione dietro la collezione: dalle shade dei rossetti, calde e voluttuose, ai nomi (Mok’amour in primis). 

 

Le nuance della collezione di rossetti Aroma sono stupende, dal Rossoh, il rosso perfetto, intenso e saturato, al Mok’amour, un coffee brown ricco di riflessi, all’Addiction, un rosso mattone dal finish matte, al Lemon-a-me, un rosso scuro pieno e sensuale, a Corretto, il dark nude che sta bene a tutte, a Capriccio, il nude rosato fresco e romantico, fino ad arrivare a In bed, il beige nude, raffinato e godurioso come una colazione a letto. 

 

A rendere questi rossetti davvero irrinunciabili è la texture, cremosa e confortevole, effetto ottenuto grazie all’impiego di olio di caffé arabica nella formula, che rende le labbra vellutate e morbide. La durata? A prova di (numerosi) caffé! 

 

L’estetica del brand ci fa impazzire perché è eclettica: il rosa fa da sfondo alle nuance dei prodotti, a un’idea di femminilità che non si prende troppo sul serio, ironica, sexy, all’italiana.

 

Dopo il successo dei rossetti della linea, è arrivato anche il mascara, in occasione dell’evento Total Pink del 14 gennaio: Intenso come il suo nome, promette ciglia ultra black, piene, incurvate e inevitabilmente sexy. 

 

Amatissimo dalle It-Girl, il brand ha inaugurato il suo primo pop-up store a Milano in occasione della Fashion Week, confermando il successo ottenuto sull’e-commerce e l’hype sui social network.

 

L’idea di make-up che il brand propone è davvero innovativa: in un’epoca di contouring ed extension alle ciglia, la sua proposta è quella di aiutare, con pochi, semplici gesti, essenziali come un caffé, a valorizzare la propria bellezza au naturel. Il rituale di bellezza diventa quindi rapido, semplice, essenziale, ma allo stesso tempo deciso, iconico, come il primo espresso della giornata.

 

Un ultimo suggerimento: #SmellBeforeUse

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now