Keith Haring veste Lacoste!

March 31, 2019

 

Haring, protagonista indiscusso dello scenario artistico americano, diventa moda!

 

Genio della street art e caposaldo della cultura americana degli anni ‘80, Haring continua a far parlare di sé ancora oggi e a rendergli omaggio è infatti Lacoste. 

 

La direttrice creativa Louise Trotter gli dedica un’intera collezione che è già must-have della primavera.

 

La collezione, nata in collaborazione con Artestar, agenzia che detiene i diritti dell’artista, è già disponibile online.

 

E' una collezione sgargiante e divertente, in perfetto accordo con la poetica energica e colorata di Haring: le famose silhouette dell’artista, vere e proprie icone della street art Newyorkese, si sposano perfettamente con lo street wear del marchio francese, creando così un connubio vincente.

 

 

 

 

 

 

 

 

Polo all over print è il capo di punta della collezione, caratterizzato da stampe large size di omini danzanti che occupano tutta la scena: disponibile sia in versione a colori che in b\w. Stampe micro dal pattern dettagliatissimo, sono invece le protagoniste di camicie, berretti e fodere di piumini. 

 

La collezione si caratterizza anche per capi dal taglio più classico, pensati per i fedelissimi del brand che cercano l'innovazione senza però rinunciare alla classicità. Qui troviamo polo e felpe molto semplici con dettagli degli iconici graffiti o sul colletto e sul petto oppure  in versione horizontal con una sola banda di ballerini in fascia centrale. 

 

 

 

Non c’è dubbio, se questa Primavera/Estate volete farvi trascinare dai graffiti d’autore per i vostri look più street, un pezzo di questa collezione non può mancare nel vostro armadio! 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now