PuroBio e la rivoluzione skincare

April 8, 2019

 

È ufficiale: l’azienda italiana PuroBio Cosmetics, dopo anni di esperienza nel settore make-up ha finalmente lanciato la sua linea skincare!

Attualmente la linea comprende 12 maschere per il viso monouso a base di oli biologici e attivi naturali, di cui 6 in crema e 6 in alginato peel off.

Di questa linea amiamo gli inci super green, le bellissime illustrazioni utilizzate su pack e flyer dedicati, e la scelta geniale di attribuire una “personalità” ad ogni maschera viso: lo storytelling di marca prevede infatti un approccio intermediale che coinvolge sito web e social network per la presentazione di quattro ragazze, a ognuna delle quali corrisponde una maschera, un’idea diversa di intendere il beauty, e conseguentemente un rituale di bellezza.

Le maschere in crema sono Brenda e Miranda, quelle in alginato peel off sono Kelly e Olivia.

Ma vediamole ora nel dettaglio:

BRENDA

Maschera per il viso in crema per pelli secche, contiene acido ialuronico come base rinforzante per la barriera cutanea, estratto di mandorle, olio di girasole, olio d’oliva e olio di babassu, ingredienti che contribuiscono a proteggere, lenire, elasticizzare e nutrire la pelle.

Brenda, la ragazza che vediamo nell’illustrazione, è una capricorno determinata e caparbia, perfezionista sul lavoro (redattrice di punta di un magazine di moda francese), dal look algido e sempre à la page, fashion icon e regina delle feste.

La maschera è disponibile nei gusti banana, mandorla e uva verde.

 

MIRANDA

Maschera per il viso in crema per pelli miste e grasse, oltre alla base di acido ialuronico contiene idrolato di arancia, utilizzato nelle maschere per le sue qualità calmanti, the verde, liquirizia e zenzero, ingredienti dalle proprietà dermopurificanti e astringenti.

Miranda è una ragazza curiosa, dinamica, piena di hobby e interessi, ama viaggiare e lavora come interprete. Appassionata di cultura orientale, le piace truccarsi come una geisha contemporanea per dare sfogo al suo travolgente eclettismo.

I gusti disponibili sono banana, mandorla e uva verde.

 

KELLY

Maschera in alginato peel off per pelli secche, prima dell’utilizzo bisogna prepararla con un po’ d’acqua, appena stesa sulla pelle diventa una pellicola, che si può rimuovere dopo 10 minuti.

La base di alginati è perfetta per nutrire la pelle, ad essa è stato aggiunto l’amido di riso, noto per le proprietà lenitive, olio di oliva, babassu ed estratto di mandorle, insieme all’acido ialuronico per un boost di idratazione e luminosità.

Kelly è romantica, dolce ed emotiva, fragile e scontrosa allo stesso tempo. Studia per diventare costumista a Hollywood, colleziona Polaroid, adora l’estetica vintage (le piacerebbe vivere in un film anni Cinquanta) e adora Wes Anderson.

È disponibile nei gusti frutti rossi, fico e latte di spirulina.

 

OLIVIA

Maschera in alginato peel off per pelli grasse, contiene acido ialuronico e amido di riso per lenire e idratare, più argilla, liquirizia e the verde per dermopurificare e riequilibrare la pelle mista e impura.

Olivia è una “testa matta”, le piace distinguersi dalla massa, è stravagante e anticonformista. Lavora in una piccola bottega, dove realizza gioielli originali ed eclettici come lei, ama trascorrere le giornate al parco in costante contatto con la natura e gli animali.

 

Noi di Kube le proveremmo tutte, e voi?

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now