Borse d’A-MARE in città

April 19, 2019

 

 

 

 

Chi di voi non sta già pensando alle tanto attese vacanze o ha in programmazione una piccole fuga domenicale per evadere dalla monotonia della città e godersi le belle giornate?

 

Mare o montagna che sia, per essere impeccabili c'è bisogno degli accessori giusti.

E non è sole, cuore e amore senza le borse di paglia! E per la Primavera/Estate 2019 la borsa in fibra naturale diventa un must.  

 

Da spiaggia e da città i modelli sono tantissimi e con lavorazioni diverse: rafia, paglia, bamboo e corda presentate in tonalità più o meno scure e nelle forme più fantasiose.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hand-bag, tracollesacchettiborse dalla linea squadrata, ma anche morbide, in versione maxi o mini, insomma ce n'è per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche. E per chi non ama gli intrecci grezzi, niente paura, ce ne sono anche di coloratissime, con conchiglie, pietre, ricami o pompon.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a un tocco di creatività, vi accompagnerà durante il solito tran tran completando i look più semplici, adatti agli impegni mattutini, ma è perfetta anche per gli aperitivi in compagnia delle amiche.

 

 

 

 

 

E non vi preoccupate a settembre quando ritornerete in città, ancora abbronzate e con la malinconia dei bei giorni passati in totale relax, potrete comunque continuare ad usare le vostre borsette, come delle elegantissime Jane Birkin per le strade cittadine.

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now