Primavera Sound x Pull&Bear

April 28, 2019

 

Music. Sustainability. Fashion.

 

È questo lo slogan della Capsule Collection del Primavera Sound X Pull&Bear.

 

Dal 30 maggio al 1 giungo, gli stage del festival più famoso di Barcellona ospiteranno grandissimi nomi internazionali come Solange, Cardi B., Tame Impala, Apparat, James Blake, Erykah Badu e tanti altri.

 

Che il Primavera Sound sia il festival ideale dove ascoltare buona musica, ballare e divertirsi per tre giorni no stop sulla spiaggia di Barcellona è risaputo, ma non tutti sanno che questo è considerato il festival più fashion d'Europa, un piccolo Coachella sul mare. 

 

Dopo aver collaborato nella Stagione 2018 con Mango, quest'anno il Primavera Sound ha deciso di lanciare in collaborazione con l'azienda portoghese Pull&Bear una linea di capi "Join Life" nel pieno rispetto dell'ambiente, sia per quanto riguarda i processi di fabbricazione che per i materiali utilizzati, come ad esempio il cotone organico e poliestere riciclato.

 


Si tratta di una linea giovanissima, in pieno urbanstyle e streetstyle, così come il pubblico che popola il festival più cool della stagione. Nella collezione pezzi comodi e versatili, t-shirt per le ore più calde, felpe da indossare non appena cala la notte e impermeabili per chi è pronto a ballare anche sotto la pioggia.  Per l'occasione è stato anche disegnato un logo ufficiale con cui brandizzare tutti i capi, in modo da renderli ancora più appetibili ed esclusivi.


Per la comunicazione della capsule Pull&Bear e il Primavera Sound hanno pensato proprio a tutto, pubblicando online lo shooting ufficiale dei capi, realizzato dal fotografo giapponese Pizco per le strade di Barcellona, con il Manifesto della collezione, e lasciando l'hashtag ufficiale #PSxPullandBear.

 

 

Proprio da questo book, vediamo insieme quali sono i capi più cool della collezione.

 

 

Di certo Fluo è una delle parole d'ordine della linea, lo ritroviamo infatti sulle T-shirt, sulle felpe stile crop top e su quelle over size, fino a ricoprire totalmente anche le borse di tela in cotone organico. 

Altro fil rouge della collezione è il motivo Tie&Dye con i suoi immagabili "spruzzi" di colore su T-shirt, felpe, giacche di jeans e cappellini alla pescatore, sia in tenui colori pastello che in colori più shocking.

Non mancano, per i meno estrosi, T-shirt più classiche, bianche con scollo rotondo, con stampe fotografiche che riprendono il logo del festival e con illustrazioni d'artista.

Per chi ha voglia di immergersi nel festival catalano ad un prezzo davvero cheap e nel pieno rispetto dell'ambiente, questo è look giusto che noi di Kube abbiamo scelto per voi!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now