Tutte cicliste, ma senza bici!

May 1, 2019

 

 

Dalla pista ciclabile alla passerella e dalla passarella alla strada: il must del momento sono i pantaloncini da ciclista!

 

 

Direttamente dalla moda anni '90, i cycle pants ritornano in auge e ri-conquistano tutti per la loro estrema versatilità.

 

 

 

Siete pronte a fare spazio nei vostri armadi? Noi di Kube siamo ogni giorno, sempre di più, innamorate della comodità dello sportswear e non possiamo dunque rinunciare a questi questi pantalocini.

 

 

 

 

 

 

Si tratta semplicemente di pantaloni corti, con lunghezza sopra il ginocchio, in tessuto tecnico elasticizzato, pronti ad emanciparsi dall’ambiente sportivo per abbracciare abbinamenti nuovi e inaspettati.

 

 

Già durante la stagione invernale cercavano di farsi largo tra le tendenze ma solo con la stagione Primavera/Estate 2019 si sono consacrati come must-have; da qui molte ispirazioni, eleganti o casual, stravaganti o minimal.

 

 

Ma come creare un outfit perfetto con i biker shorts?

 

 

1- Per chi ama i contrasti e osa mixare abiti classici a quelli più sporty, la soluzione è indossarli con un blazer, giocando con volumi e proporzioni.

 

 

 

 

2- Per un look più deciso, basta abbinarli a un bomber, ad un giubbotto di jeans o a una giacca più strutturata come un biker in pelle. E perché non osare con un top corto sotto per rendere il tutto più femminile?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3- Per un look un po' più casual l'ideale è scegliere una maxi t-shirt, una camicia o un mini dress.

 

 

 

La vita alta è il loro punto forte e li rende perfetti a tutti i tipi di fisicità, basta solo saper trovare il modo di sentirci a nostro agio.

 

 

E le scarpe? Via libera!

 

Questi pantaloncini sono perfetti con le chuncky sneakers, ma è possibile osare indossandoli anche con anfibi, texani, ankle boots e scarpe con suole molto spesse.

 

Tante fantasie, materiali e colori, tinta unita o bicolor.

 

Questo capo vi farà letteralmente perdere la testa, provare per credere!

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now