ABC Concealer, il nuovo correttore di ESPRESSOH!

May 24, 2019

 

Che Espressoh fosse un brand con una forte identità e creatività lo sapevamo già.

Dopo il lancio del mascara Intenso e dei 6 rossetti dalle tonalità uniche, il giovane brand Made in italy stupisce il mondo beauty ancora una volta, lancian do sul mercato un prodotto indispensabile.

Sto parlando dell’ABC Concelear, il correttore 2.0!

 

A, come addictive, in quanto il suo uso può creare davvero dipendenza essendo per-fet-to!

B, come blending, facilmente applicabile e spalmabile.

E C, beh certamente come caffeinated, contenendo al suo interno caffeina, caratteristica distintiva del marchio Espressoh!

 

Il prodotto viene descritto come leggerissimo, ma, allo stesso tempo, copre le occhiaie e le piccole imperfezioni. La caffeina al suo interno, inoltre, risveglia e illumina lo sguardo.

Le tonalità a disposizione sono due: Universal Shade One adatta per pelli da chiarissime e medie – olivastre e Universal Shade Two, perfetta per le pelli più scure. Quest’ultima non è ancora in commercio, ma il brand ci rassicura che arriverà a brevissimo!

L’ABC Concealer è adatto ad ogni tipo di pelle, e, grazie alla sua coprenza modulabile, può diventare un degno sostituto del fondotinta, soprattutto in vista della stagione estiva.

Il packaging è semplice ma molto cool e viene venduto all’interno di una reusable-bag rosa. Oltre che essere super chic è anche utilissima per trasportare pinzette, cerotti, medicine e qualsiasi altra cosa vi serva a portata di mano!

 

Insomma, riassumendo:

• No effetto panda: una volta steso, non si vede lo stacco di colore con la propria carnagione in quanto la texture si adatta al proprio colorito.
• Non lascia pieghe
• Illumina, illumina, illumina!


Il costo è di 23 euro e può essere acquistato online su https://www.espressoh.it/

Da vera coffeeholic, non vedo l’ora di acquistarlo e provarlo. Ah, e il motto è sempre lo stesso di tutti i prodotti Espressoh: #SmellBeforeUse.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now