Vi spieghiamo perché We Make-up ha conquistato il web

June 12, 2019

 

 

Obsession del periodo: i rossetti liquidi We make-up. Già, perché da buona fan di Camihawke, non appena ho scoperto della sua partnership col brand, mi sono affrettata a recuperare le due tinte labbra realizzate in collaborazione con la influencer!

Facendo qualche ricerca, ho scoperto che We make-up è una start-up milanese che unisce il know-how di un’azienda che da 50 anni si occupa di produrre cosmetici di altissima qualità per conto di marchi internazionali all’innovazione digital che ha investito i nostri trend di consumo negli ultimi anni.

L’idea è quella di proporre l’expertise di un brand che da sempre punta sulla qualità del Made in Italy a prezzi concorrenziali, puntando su una customer expierence impeccabile (acquistando sul sito si ottiene la spedizione gratuita acquistando 3 o più prodotti), sfruttando i canali digital come medium per pubblicizzare e far conoscere il brand.

La proposta sul sito è molto ampia: star assoluta del brand è il rossetto liquido EVER: colori saturi e pigmentati, ispirati a luoghi esotici e a mete ideali; l’effetto è matte vellutato oppure ultra metallizzato, le nuances vanno dal rosa baby al rosso fuoco, dal mauve delicato al blu elettrico, per realizzare davvero ogni sorta di make-up.

Noi di Kube li abbiamo provati, e la resa è davvero favolosa come promettono: resistono ai (numerosi) caffè della giornata, alle cene fuori e allo stress lavorativo di ogni giorno. 

Ci piace moltissimo anche il fatto che le formule del rossetto siano Vegan, Cruelty Free, Paraben Free, Petrolatum Free e Phatalate Free, quindi nel totale rispetto dell’ambiente.

Per scegliere i colori più adatti al proprio incarnato è possibile fare un rapido We Test online, in cui si inseriscono colore di capelli, di occhi e carnagione, per poter vedere quali sono i colori più suitable!

Una novità super apprezzata in casa We make-up sono i rossetti della linea in versione Mini, per le eterne indecise come me che “il rossetto aranciato in estate fa così vacanza a Capri” o “il taupe mi sbatte ma va tanto di moda”, per cui è possibile acquistare la versione XS dell’EVER che si desidera provare senza sprecare troppo prodotto (ammettetelo, quante di voi hanno quel rossetto burgundy che sembra fighissimo sulla modella, ma che su di voi fa effetto Nosferatu?).

Sul sito è inoltre possibile acquistare palette personalizzate, oppure scegliere tra le bellissime proposte tematiche del brand, per un totale di 58 colori e 4 tipi di finish (matte, shimmer, duochrome e 3D metal).

Noi, come del resto Web, siamo già innamorate del marchio, e voi?

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now