H&M e la campagna pubblicitaria vicina a tutte le donne

July 29, 2019

 

Sweet Summer Escape è l’ultima campagna di costumi da bagno firmata H&M.

 

Costumi a vita alta, bassa o interi, triangolini o fasce, imbottiti e non, monocromatici o dalle fantasie floreali o animalier, questa è la nuova linea di H&M, arricchita anche da parei e copricostumi.

 

La novità non sono solo i bikini, ma proprio nella campagna pubblicitaria vera e propria. 

 

Negli anni siamo state abituate a vedere sulle riviste di moda o sui cartelloni pubblicitari immagini raffiguranti per lo più donne molto magre, con fisici statuari e dagli standard irraggiungibili.

 

H&M quest’estate decide di mettere in prima linea e mostrare donne “vere”Cosa significa? Le modelle scelte hanno corpi dalle forme morbide, dagli addomi non del tutto piatti o con un po’ di pancetta, con smagliature e un po’ di cellulite, come quelli delle ragazze che possiamo incontrare per strada tutti i giorni.

 

Vere e proprie foto autentiche, prive di qualsiasi ritocco con photoshop, per non alterare la bellezza ed evitare di rendere le foto eccessivamente artificiose.

 

Il brand sposa un tipo di ideologia body positive e invita le donne a piacersi e accettare le piccole imperfezioni, contro i canoni pre-definiti della “bellezza da copertina”.

 

Perfezione?

 

No, grazie.

 

Quest’estate scegliete di essere voi stesse perché solo così ci vi sentirete veramente perfette!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now