Orecchini, che passione: il ritorno dei cerchi!

July 31, 2019

Il 2019 è senz'altro l'anno che consacra il grande ritorno della moda degli anni ’90, non solo per quanto riguarda l'abbigliamento ma anche per gli accessori!

Dopo i chocker stretti al collo, i marsupi e le mollettine, ecco che gli orecchini a cerchio tornano alla ribalta pronti a conquistarci (di nuovo), ad illuminarci il viso e a rafforzare i nostri look!
 

 

Impreziosiscono qualsiasi tipo di hairstyle (coda di cavallo, chignon, acconciature semi raccolte), sono adatti a diverse occasioni e sono perfetti per impreziosire gli outfit più semplici.

Gli hoop earings (ebbene sì, questo è il loro nome!) , sono gli alleati perfetti per darvi un’aria chic e pop. 


 

 

Esistono tantissime varianti, possono avere diverse dimensioni, da modelli esageratamente grandi a modelli molto piccoli tanto da poter indossare sparsi sull’orecchio, di diverso spessore e di materiale differente: dall'oro, all'argento e perché no, anche in plastica.

 

 

Lisci, texturizzati, scintillanti, ricoperti da pietre, perle o cristalli multicolor, ma ancora metallizzati o monocromatici, con frasi, scritte e con ciondoli pendenti, insomma ce ne sono davvero per tutti i gusti e per le diverse esigenze. 

 

 

Dunque sbizzarrizetevi nel creare il look più adatto a voi!

 

 

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now