Armani Beauty conquista il red carpet al Festival di Venezia

September 9, 2019

 

Il 7 settembre è terminata la 76° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Il celebre film festival non solo vanta il titolo di essere una delle manifestazioni cinematografiche più antiche al mondo, ma è anche una delle più affascinanti. Per undici giorni la laguna è stata stregata con un mix di arte, moda e charm che solo un evento del genere può portare con sé anno dopo anno.

Mentre le celebrities calcano il red carpet, il mondo intero le sta osservando e inevitabilmente i giudizi non sono mancati.  Infatti in questi giorni su Instagram ci sono state innumerevoli scambi di opinioni e aspre critiche riguardanti gli outfit scelti per l’occasione. Anche noi di Kube abbiamo detto la nostra attraverso sondaggi sulle stories, non ci siamo perse nemmeno un look!

Se per quanto riguarda il fashion gli errori (o orrori) sono stati tanti, per il beauty non si può dire lo stesso.  Infatti il  red carpet ci ha regalato tantissime nuove beauty inspo da osservare con attenzione e replicare.

Quest’anno il ruolo di Main Sponsor  della kermesse è stato ricoperto Armani Beauty, un’istituzione del mondo cosmetico che con il suo team di make up artist hanno saputo valorizzare e impreziosire tutti gli ospiti presenti.

Tra le pupille del brand troviamo in prima linea Cate Blanchett, Armani Beauty Global Ambassador, i volti ufficiali del marchio come Barbara Palvin, Sara Sampaio, Greta Ferro e Madisin Rian, e personalità di fama internazionale tra cui Catherine Deneuve, Nicholas Hoult e Alessandra Mastronardi, madrina ufficiale di questa edizione del festival.

 

Ecco alcuni dei beauty look che più ci hanno conquistato.

Kristen Stewart

Il beauty look dell’attrice statunitense Kristen Stewart è sensazionale come lei. 
Le spesse strisce di ombretto rosso  sfumato attirano l'attenzione sui suoi magnetici occhi verdi, mentre la sua acconciatura riflette delle punk vibes con delle inspirazione da diva degli anni 80. Adoro!

Greta Ferro

Il beauty look dell’ attrice e modella italiana Greta Ferro rispecchia tutto ciò che vorrei essere 7/7. I capelli ricci raccolti le incorniciano il volto.  Il focus di questo make-up è sugli occhi. Uno smokey eyes che parte dall’argento e che termine con il nero, che dà sicuramente molta profondità allo sguardo ma allo stesso tempo lo illumina e riprende il gioco di luce con i bellissimi orecchini e choker di diamanti.  Io mi sono innamorata.

Candice Swanepoel

L’angelo del brand di lingerie Victoria’s Secret Candice Swanepoel ha potato per un look molto semplice e sobrio. I capelli sono lasciati sciolti, e da un lato messi dietro l’orecchio per mostrare l’enorme orecchino. Anche il makeup è minimal ma molto chic. Il focus è sugli occhi da gatta grazie alla linea di eyeliner, mentre le labbra sono nude. Semplice e sofisticato.

 

Madisin Rian

La modella Madisin Rian impreziosisce il colore della sua carnagione con colori decisi e scuri. Sugli occhi è stato applicato un ombretto shimmer blu elettrico, mentre le labbra sono colorate dalla tinta color prugna. Il punto forte di questo beauty look è sicuramente il leggero blush e l’illuminante che fanno risplendere di luce propria l’incarnato della modella. Super promosso!

Cate Blanchette

La diva australiana Cate Blanchette è semplicemente sensazionale con questo look. I suoi capelli biondi sono raccolti in una acconciatura assimetrica, finta disordinata e impreziosita con un fermaglio dorato con perle. Anche in questo caso il focus del beauty look è sugli occhi. Il leggero smokey eye fa risplendere i suoi occhi color ghiaccio. Così naturale e così bella.

 Scarlett Johansson

L’attrice americana Scarlett Johansson sfila sul red carpet veneziano per la premiazione del film in concorso “The Marriage Story” mostrando un beauty look a dir poco perfetto.

Ha optato per uno sgargiante ombretto metallizzato, accentuato da una lunga linea di eyeliner nero.

L’incarnato è molto luminoso e le labbra super glossy. Il wet look dell’acconciatura all’indietro lascia come protagonista lo splendido make up. 10 e lode.

 

 Sara Sampaio

La top model portoghese Sara Sampaio sembra sfilare per un catwalk con questo look total black.

Lo sguardo è audace, fortemente accentuato e carico. Ma la parte che ci ha stregato è sicuramente la sua acconciatura. Quanto è bella la treccia 3D? Super laccata e lucida. Ragazze un nuovo hair trend sta arrivando e noi di Kube siamo pronte per accoglierlo a braccia aperte!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now