“Unposted”, tutto ciò che c'è da sapere su Chiara!

September 13, 2019

 

Tutti la conoscono.

 

Molti la amano, altri un po' meno; anche chi non la segue sa praticamente tutto sul suo conto. 

 

Oggi la protagonista è lei: la biondissima regina dei social, Chiara Ferragni e...  il suo “Unposted.

 

L’importante è che se ne parli”, così diceva Oscar Wild e in questo particolare momento storico in cui i social governano le nostre vite e le notizie girano alla velocità della luce, nulla è più vero!

 

Il 4 settembre 2019 Chiara Ferragni - “Unposted”, il docufilm sulla vita di Chiara Ferragni sotto la regia di Elisa Amoruso, è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia.

 

In un’intervista l'influencer racconta di come sia stato difficile farsi raccontare da qualcun altro (considerando i tanti anni in cui sui social lo ha fatto da sola), ma la sintonia con la regista ha facilitato il tutto, riuscendo a scavare nell’intimo e toccando temi profondi.

 

Il documentario sarà proiettato in alcuni cinema selezionati solo il 17-18-19 settembre e immediatamente si verrà catapultati nella quotidianità di Chiara, tra momenti di felicità e molto altro, sentimenti e sensazioni altalenanti come nel percorso di una persona qualunque.

 

Numerosi sono gli estratti di riprese dell'infanzia fatte dalla mamma Marina, che mostrano come fin da bambina Chiara aveva questa certa predisposizione nello stare davanti ad una telecamera.

 

A “pezzi del passato” si alternano molte interviste, non solo a Chiara e alla sua famiglia, ma anche a personalità influenti della moda e addetti ai lavori che hanno segnato il suo percorso.

 

Chiara racconta passo dopo passo la sua ascesa nel mondo dei social partendo dal suo blog ​The Blonde Salad, 
di  come, quando e perché è nato e di come sia diventato un vero e proprio caso aziendale e oggetto di studio presso l’Università di Harvard.

 

Emerge anche il rapporto con il marito Fedez, il figlio e il legame con le sorelle Valentina e Francesca.

 

 

Andando oltre i commenti della critica, molti dei quali rivolti al suo "modo di recitare", “Unposted” è già un successo e nonostante non sia ancora uscito nelle sale cinematografiche, il film vale già 10 milioni di dollari al botteghino.

Le opinioni sono molte.

 

Tutti continueranno a parlare di lei, aumentandone la notorietà e nonostante i pareri, Chiara è un motivo di orgoglio per tutta l’Italia!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now