Regola d'autunno: Orange is the new Black.

November 1, 2019

 

 

Siamo in piena stagione autunnale. Le giornate sono più corte, il vento più freddo e le foglie iniziano a venir giù.

 

Sappiamo bene che in un periodo come questo, non si ha tanta voglia di pensare a cosa indossare, il cielo grigio e le temperature che si abbassano ci destabilizzano sempre un pò. Ed ecco che si ricade nel terribile ma confortevole loop del total black. Ma noi oggi vogliamo esortarvi a non mollare, sostituendo i vostri veloci outfit scuri con uno altrettanto veloce ma di super tendenza, un outfit total Orange!

 

L’arancione, nelle sue diverse tonalità, si è imposto come colore trend di questo autunno 2019, un pò come se l’autunno non solo fosse intorno a noi, ma anche su di noi. 

 

L’orange non è un colore semplice, porta con se parecchie insidie, ecco perché noi di Kube Community vogliamo darvi qualche piccola tips per indossarlo al meglio, analizzando con voi quali sono i capi arancioni più cool di stagione. Partiamo subito dagli abbinamenti: 

 

 

Total Orange: Primo tra tutti, l’abbinamento più trendy di questo autunno è ton sur ton. Non abbiate paura di mixare diverse nuance di arancio, l'azzardo è approvato.

Mix And MatchEssendo un colore caldo ed estremamente vivace, l’arancione si presta benissimo per i vostri outfit mix and match. Piccolo consiglio? i toni dell’arancio dialogano benissimo con il viola, il verde, e il blu. Il gioco è molto più semplice di quello che sembra, provare per credere!

 

 

Colori Tenui: Se volete fare una scelta meno azzardata ma comunque di stile, l’abbinamento giusto per voi è quello dell’arancio con i colori tenui. Il bianco, il panna, il marrone, ma anche il grigio, sono i colori su cui puntare.

Assolutamente vietato il nero, se non negli accessori.

 

Passiamo ora ai pezzi cult:

 

Il trench in Vinile: Perfetto per la mezza stagione, impermeabile e versatile, lui è il pezzo che non dovete assolutamente lasciarvi scappare!

 

 

La Gonna in Pelle: Lunga o corta che sia, la gonna in pelle si ripropone come must di stagione. Perché non darle un tono in più colorandola di arancio?

 

 

La giacca in Camoscio: Amica delle giornate di sole e perfetta per un look boho-chic, la giacca in camoscio arancione si mixa con tutto. 

 

Nella prossima giornata di shopping, sullo scaffale scegliete l'orange!

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

A newsletter for ambitious women.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now