Booster: il must per la skincare dei più giovani

November 14, 2019

 

Il siero è un passo fondamentale nella skincare? Ma come mai? Nella sua formulazione così leggera in realtà contiene un'alta percentuale di principi attivi, a seconda della funzione specifica per cui lo utilizziamo. Il booster invece non ha sempre una funzione precisa, ma questo non è un lato negativo, infatti se il siero non è sempre necessario tra i più giovani, il booster è un'alternativa assolutamente indicata, anche quest'ultimo è dotato di un'alta concentrazione di principi attivi, aggiunto a una crema idratante "basica" la potenzia, o meglio "amplifica" la salute della pelle; il booster infatti, pur agendo fondamentalmente sullo strato più superficiale della pelle, aiuta a difendere la pelle dagli agenti atmosferici che possono metterla a dura prova, soprattutto in certi periodi dell'anno.

 

Ne possiamo acquistare diversi, e magari, a seconda delle esigenze della giornata, della stagione, preferirne uno piuttosto che un altro, questo infatti è uno dei motivi per cui lo consiglio, la pelle non è mai sempre la stessa e il booster può essere il modo di accontantarla (si spera) sempre.

Quali booster scegliere? Ecco i booster Bybi:

 

Bakuchiol Booster: È l'alternativa perfetta e molto più delicata al retinolo, è 100% naturale e vegano, è composto all'1% di Squalano che consente di mantenere l'elasticità della pelle prevenendo la perdita di idratazione. L'effetto è incredibile, la pelle è morbida e setosa. 

 

 

 

CBD Booster: È un antistress perfetto per la pelle, ideato per le pelli impure ma anche sensibili, utilissimo in caso di irritazioni, l'olio di canapa aiuta a calmare la pelle, ridurre i rossori. Perfetto per le giornate NO, e basta solo aggiungerlo alla vostra crema idratante!

 

 

 

Buriti Booster: Questo booster invece, è perfetto come una sorta di difesa per l'esterno. Come mai? La sua formulazione è al 100% olio di buriti spremuto a freddo, questo olio ha proprietà antiossidanti ed elasticizzanti, "le potenti proprietà antiossidanti di Buriti lavorano per difendersi dai fattori di stress ambientale, inclusi l'inquinamento e i raggi UV. È perfetto per tutti coloro che salgono sui mezzi pubblici più di quanto vorrebbero e vogliono solo assicurarsi che la loro pelle sia veramente protetta".

 

 

Strawberry Booster: Questo booster è perfetto per chi ha la pelle particolarmente secca o disidratata, si assorbe nel modo più veloce possibile, lasciando però la pelle super nutrita, la fragola contiene omega-3 e omega-6 alleati perfetti contro la secchezza. Ma non è tutto, è fatto con semi spremuti a freddo che sono prodotti di scarto dell'industria dei succhi! (Sostenibilità non ti temiamo).

 

 

Blueberry Booster: Questo booster dovrebbe far parte della routine di tutti! Se state pensando che probabilmente non vi serve, credetemi, vi state sbagliando, ed ecco perché: innanzitutto, difende la pelle dai danni della luce blu, ovvero quella della maggior parte degli schermi che usiamo quotidianamente, smartphone, laptop ecc, ma anche e soprattutto (per fortuna) dalla luce del sole, che è quella a cui tutti dobbiamo prestare sempre attenzione!

 

Bene, vi ho detto tutto,  che dire, ora non vi resta che ringraziarmi!

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

Una newsletter per donne ambiziose.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now