Smoky Gold Blonde, il colore che vorrai per le feste

November 19, 2019

 

L’abbiamo visto recentemente su Natalie Portman e ce ne siamo inevitabilmente innamorate: si  chiama Smoky Gold Blonde ed è l’hair trend dell’inverno 2019/2020

 

Si tratta di un colore ricco e luminoso, otenuto con la tecnica del balayage su base castano medio-chiaro, con riflessi che vanno dai toni voluttuosi del moka e del cioccolato a quelli ultra-shining del biondo miele

Il risultato? 500 sfumature di caramello per illuminare in maniera naturale la vostra chioma senza stravolgere le radici.

 

Il segreto di questo colore è l’aggiunta di lowlights (ciocche più scure sui toni del cenere) alle schiariture mielate, per dare un effetto pieno e tridimensionale. 

 

A chi lo consigliamo? A chi parte da una base castana e non vuole stravolgere il proprio colore naturale, a chi vuole correggere in maniera soft un vecchio shatush troppo aggressivo, o a chi vuole semplicemente regalare riflessi caldi e luminosi ai propri capelli in vista della party season! 

 

Lo Smoky Gold Blonde è perfetto per dare volume e texture ai capelli sottili e valorizza benisimo qualsiasi tipo di hairstyle, dal liscio, al mosso, al riccio “effetto permanente” tornato in voga negli ultimi anni (Natalie docet).

Altra tip? Perfetto con bob / lob e in generale con i tagli medi!

 

E voi che cosa ne pensate di questo trend? 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Pinterest
Share on Google+
Please reload

Trending on Kcom

Please reload

Let's start here.

Una newsletter per donne ambiziose.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now